spot_img
spot_img
spot_img
HomeNotizieVincenzo Capuano pronto a...

Vincenzo Capuano pronto a inaugurare la sua pizzeria a Caserta

Caserta, città di numerose bellezze artistiche e architettoniche, si prepara ad ospitare la pizzeria di un noto maestro pizzaiolo napoletano: Vincenzo Capuano.

Campione dell’arte bianca, Vincenzo Capuano, può vantare pizzerie sparse in tutto il mondo. Del resto, come dice lui stesso «Vivere di pizza è magnifico». Di sicuro il 2022 è stato il suo anno d’oro col trionfo al campionato mondiale di pizza contemporanea, dove ha potuto portare la sua visione di pizza napoletana. In più, lo scorso anno è riuscito anche ad esportare il suo marchio in Germania, a Bielefeld e Berlino, dove ha appena raddoppiato, con il consenso assoluto del popolo tedesco soprattutto per il suo caratteristico taglio con le forbici placcate d’oro e per l’autenticità della sua pizza napoletana contemporanea.

Dopo Porzio anche Vincenzo Capuano apre la sua pizzeria a Caserta. Giovedì 21 dicembre, a partire dalle 19, il taglio del nastro del locale in piazza Matteotti, in pieno centro del Capoluogo, con pizza gratis e pasta e patate del celebre nonno Enzo, una vera star sui social. Un locale da 200 posti a sedere (all’interno dell’ex Loggetta) che ormai è pronto ad aprire i battenti.

LEGGI ANCHE: Il napoletano Vincenzo Capuano apre le porte della sua pizzeria in un’altra città

“Per le prime 50 persone una maglia “Capuano Serie limitata” in regalo, e per le prime 100 persone un numerino per poter ricevere in regalo tanti gadget, cene e le famose forbici in oro. Per rendere ancora più unica quella serata ci sarà un cantante di fama Nazionale ad esibirsi oltre a free bar e tanti spettacoli”, si legge sui social.

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Errico Porzio apre un’altra pizzeria a Nola in provincia di Napoli

Errico Porzio ha aperto l'ennesima pizzeria. Il locale si trova a Nola, sulla Variante 7 bis e...

Cédric Grolet, il pasticcere più famoso dei social, apre un nuovo bar a Parigi

Uno dei pasticceri più famosi al mondo e dei social, Cédric Grolet, apre un nuovo bar a...

Giorgio Cecchini vince la puntata dedicata all’Umbria de Il Forno delle Meraviglie in onda su Real Time

Giorgio Cecchini, proprietario del Forno “Cecchini dal 1958” di Marsciano, a vincere l’ultima puntata de “Il Forno...

Arriva la pizza con lo champagne al posto dell’acqua nell’impasto

Due bottiglie di Veuve Clicquot Brut vengono utilizzate per creare un'impasto per un totale di circa 30 pizze. I proprietari...