spot_img
spot_img
spot_img
Lievitati ContemporaneiVincenzo Capuano e la...

Vincenzo Capuano e la sua pizza all’anguria, tra critiche e approvazioni

Il pizzaiolo Vincenzo Capuano, nei giorni scorsi in occasione del ferragosto, ha deciso di creare una pizza dal gusto assolutamente innovativo che ha generato numerose critiche da parte del mondo del web.

Il noto pizzaiolo Vincenzo Capuano ha deciso di osare il giorno di Ferragosto con la creazione di una pizza dal gusto davvero insolito; infatti, il 15 agosto ha deciso di postare un video dove preparava una pizza con l’anguria e altra frutta di stagione.

A questo è seguito un video della ricetta, corredandola di hashtag che la definivano una “pizza contemporanea”. Una novità che non è stata per nulla gradita dai tanti fedeli amanti della classica pizza napoletana, i quali hanno espresso chiaramente la loro idea sul gusto della pizza in questione.

LEGGI ANCHE: Vincenzo Capuano apre al Nettuno, si aspettano i giocatori del Napoli

Capuano, figlio e nipote di pizzaioli, proprietario di varie pizzerie tra Pompei, Pozzuoli, Napoli e Milano, oltre ad essere stato proclamato campione mondiale di pizza napoletana contemporanea nel 2022 può essere inserito nella classifica dei pizzaioli napoletani più amati e seguiti sui social. Strumenti quest’ultimi che sono diventati punti di forza per Vincenzo dove far conoscere e apprezzare le sue pizze prelibate e assolutamente “instagrammabili”.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Nessun cambio per la 50 Top Pizza. Un’altro ex aequo per Vitagliano e Martucci

La sua 10 Pizzeria di Bagnoli a Napoli condivide il gradino più alto del podio della 50...

I volti della Caputo‘s Cup al Coca-cola Pizza Village di Napoli

Al Coca-cola Pizza Village di Napoli abbiamo avuto modo di intervistare pizzaioli provenienti dai quattro angoli del...

In Sicilia la pizzeria Saccharum è la migliore per 50 Top Pizza

Non si fermano i riconoscimenti per Saccharum, pizzeria ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, del pizzaiolo Gioacchino...

Da Svario la pizza romana si esalta con i cocktail

L’abbinamento tra pizza e cocktail è uno dei trend dominanti nella scena contemporanea. Per bilanciare alcuni topping...