spot_img
spot_img
spot_img
NotizieUn nuovo menu per...

Un nuovo menu per la pizzeria Anema & Pizza di Luca Piscopo

Protagonista di questa settimana è la pizzeria “Anema & Pizza” di Luca Piscopo con un nuovo menu e tante altre novità pronte per essere svelate.

Impossibile da dimenticare la “Margherita Nobile” ideata da Luca Piscopo patron di “Anema & Pizza” riconosciuta come pizza top, realizzata con: fior di latte prodotto con “Latte Nobile”, Parmigiano Reggiano stagionato 30 mesi, pomodoro San Marzano DOP Solania e olio evo biologico.

Piscopo da oltre 18 anni lavora aggiornandosi sulle tecniche di impasto e di lievitazione fino a definire una propria pizza, un piatto culturalmente prezioso. Per le farciture della sua pizza effettua un’accurata selezione degli ingredienti che impiega rispettando l’equilibrio tra i sapori proprio come il latte nobile utilizzato per la sua rinomata margherita.

LEGGI ANCHE: La pizza campana tra i piatti più conosciuti e amati dai turisti italiani

Il latte nobile utilizzato, che da il nome alla pizza, viene prodotto da “La Compagnia della Qualità”, è un latte di altissima qualità, proveniente da vacche che vengono allevate in modo sano e rispettoso dell’animale e dell’ambiente. I valori nutrizionali di questo prodotto sono ottimi ed è consigliato per l’alimentazione di tutti i giorni.

Agli ingredienti della pizza si aggiunge che la “Margherita Nobile” risulta, proprio a seguito della bontà di un impasto perfetto, leggera e digeribile. Oltre alla Margherita Nobile il nuovo menù di Luca Piscopo si arricchisce di altre novità che verranno presentate nel suo locale “Anema & Pizza” (corso Durante n.7, Frattamaggiore) mercoledì 19 aprile alle ore 20:00.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

La Guida agli Extravergini 2024: da 24 anni uno strumento per far conoscere oli, storie e territori

Un lavoro di squadra: 125 collaboratori in tutta l'Italia hanno recensito 686 aziende segnalando 1071 oli extravergini...

La pizzeria l’elementare fa poker: apre nella capitale la quarta sede a testaccio

La pizzeria L'elementare continua la sua espansione nella Capitale, e apre la sua quarta sede a Testaccio. Segue inarrestabile...

Pasquale Miele, da Mirandola al Campionato Mondiale della Pizza

Pasquale Miele, patron della pizzeria "Da Pasquale" di Mirandola, in provincia di Modena, un vero e proprio tempio della...

La sfogliatella si fa salata, un’eresia o una felice contaminazione?

La sfogliatella, nata come dolce conventuale con la forma che ricorda il cappuccio di un monaco, si...