spot_img
spot_img
spot_img
EventiTuttopizza Expo 2023, torna...

Tuttopizza Expo 2023, torna la Fiera dedicata alla pizza e ai professionisti

Al via le registrazioni per partecipare gratuitamente a Tuttopizza Expo, la sesta edizione della Fiera dedicata alla pizza e a tutti i professionisti del settore.

Tuttopizza Expo è la Fiera dedicata alla pizza e a tutti i professionisti Ho.Re.Ca. specializzati in quest’ambito che si svolgerà dal 22 al 24 maggio 2023, dalle 10 alle 18 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, padiglioni 4-5 e 6.

Un’occasione per tutti gli operatori del settore di aggiornarsi, confrontarsi e conoscere tutte le ultime novità che riguardano il mondo della pizza, è la vetrina ideale e l’appuntamento irrinunciabile per chi fa business con la pizza.

LEGGI ANCHE: Pizza Village, l’evento più grande al mondo alla Mostra d’Oltremare

Tuttopizza è un’opportunità da non perdere accoglie visitatori, espositori ed esperti provenienti da tutto il mondo, manifestazione ricca di appuntamenti e iniziative collaterali, come masterclass e dimostrazioni tecnico-funzionali di pizzaioli di fama, webinar, workshop e meeting di grande attualità.

L’ingresso alla fiera è gratuito ma riservato solo agli operatori del settore che potranno registrarsi sul sito ufficiale della pagina tuttopizzaexpo.com.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

La Guida agli Extravergini 2024: da 24 anni uno strumento per far conoscere oli, storie e territori

Un lavoro di squadra: 125 collaboratori in tutta l'Italia hanno recensito 686 aziende segnalando 1071 oli extravergini...

La pizzeria l’elementare fa poker: apre nella capitale la quarta sede a testaccio

La pizzeria L'elementare continua la sua espansione nella Capitale, e apre la sua quarta sede a Testaccio. Segue inarrestabile...

Pasquale Miele, da Mirandola al Campionato Mondiale della Pizza

Pasquale Miele, patron della pizzeria "Da Pasquale" di Mirandola, in provincia di Modena, un vero e proprio tempio della...

La sfogliatella si fa salata, un’eresia o una felice contaminazione?

La sfogliatella, nata come dolce conventuale con la forma che ricorda il cappuccio di un monaco, si...