spot_img
spot_img
spot_img
Primo PianoPizzium premiata tra le...

Pizzium premiata tra le 100 realtà italiane più meritevoli da Forbes

Pizzium, la catena di pizzeria dal gusto verace e italiano premiata tra le cento realtà più meritevoli da Forbes.

Una delle realtà imprenditoriali più affermate in Italia nel settore della pizza, Pizzium è un’azienda nata dall’idea di tre giovani che hanno rivoluzionato la loro vita per inseguire un sogno tra questi, quello di Davide Zaccagnino.

«L’intuizione iniziale è stata dei miei due soci: Stefano Saturnino e Giovanni Arbellini – dichiara Davide – .Siamo partiti con il primo locale in Via Procaccini, a Milano, nel marzo 2017 ed oggi siamo arrivati ad aprire il quarantesimo punto vendita. Nei prossimi mesi arriveremo a quarantacinque, tutti a gestione diretta. Facciamo solo pizza, un’unica cosa, ma alla più alta qualità possibile, grazie ad una costante evoluzione dell’impasto e all’utilizzo di materie prime d’eccellenza».

Lo stile di Pizzium è unico e originale: un ambiente caldo e informale che sa di casa. Straordinaria anche l’offerta gastronomica caratterizzata da un’ampia selezione di creazioni regionali in linea con la sua mission ovvero, tutelare e valorizzare le ricette della tradizione italiana proponendole con un pizzico di originalità e innovazione.

LEGGI ANCHE: Pizzium raddoppia con una nuova apertura

Tutto questo avviene all’interno di una formula con menu limitati e stagionali che coinvolgono direttamente il consumatore, posto al centro del processo creativo. Creatività e passione diventano così i principali strumenti per ottenere numerosi riconoscimenti come è successo lo scorso anno quando Pizzium è rientrata nelle “50 Top Pizza Award” tra le migliori pizzerie nel mondo, ed ora è arrivato il riconoscimento di Forbes che annualmente incorona le cento realtà più meritevoli, capaci di creare valore e consolidarsi sul mercato italiano.

Forbes ha riconosciuto alla catena non solo l’innegabile qualità del prodotto, ma, soprattutto, il suo carattere inconfondibile, l’approccio creativo e contemporaneo.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Ciro Salvo raddoppia a Napoli e apre 50 Kalò in Piazza della Repubblica

A dieci anni dalla nascita di 50 Kalò, Ciro Salvo raddoppia in città. Una nuova pizzeria, concepita...

Orgoglio Veneto, una pizza in aiuto dei territori alluvionati della regione

Pizza creata da Dino Forlin per aiutare chi ha subito danni e chi sta lavorando per ripristinare...

I migliori 5 stand al Tuttopizza 2024. Le sorprese e le novità di questa edizione

Tuttopizza è divenuto il luogo dove vengono definite le tendenze del settore pizza in Italia e come in...

Da De Martino, Pavone, Palmigiano e Pellone. I cooking show di Molini Riggi al TuttoPizza 2024

In occasione della 7a edizione del "TuttoPizza" di Napoli vi raccontiamo i cooking show di questi giorni...