spot_img
spot_img
HomeNotiziePizzeria Mozzafiato, la nuova...

Pizzeria Mozzafiato, la nuova apertura del pizzaiolo Luca Costa

Farine di alta qualità, impasti digeribili, gusti tradizionali e sfiziosi, tutto questo e molto altro è possibile trovare da pizzeria Mozzafiato per soddisfare il palato di tutti gli amanti della pizza.

In una delle zone più panoramiche della città di Catanzaro (Calabria) Luca Costa e Cristina Fazio sono pronti ad accogliere presso la loro pizzeria “Mozzafiato” la clientela con oltre trenta posti a sedere all’interno e un grande spazio esterno.

Sarà la tradizione la principale protagonista, solo impasti ad alta digeribilità tradizionali e ai cereali, preparati dal maestro pizzaiolo Luca Costa e portati in tavola con i classici gusti di sempre. Non mancherà, inoltre, una variegata offerta di rosticceria con ricette della tradizione locale e non solo.

LEGGI ANCHE: Luca Doro e la sua pizza napoletana protagonisti in un’altra città italiana

“Con la nuova apertura si concretizza il sogno di una vita – spiegano i proprietari – volevamo un locale accogliente in cui far gustare le nostre ricette, lo abbiamo trovato in una delle zone più belle della città e siamo pronti a partire con le nostre originali proposte gastronomiche.”

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Pizza Village 2024, Napoli esplode di gusto e musica

Il primo weekend del Pizza Village 2024 è un successo strepitoso,...

Pizza Week Milano 2024: il futuro della pizza è qui

Un'occasione unica per scoprire i segreti delle migliori pizze, le nuove...

Gambero Rosso presenta la Guida Pane e panettieri d’Italia 2025

La sesta edizione della Guida di Gambero Rosso è un elogio...