spot_img
spot_img
spot_img
NotiziePizzAut crea la pizza...

PizzAut crea la pizza sociale per aiutare l’Emilia-Romagna

PizzAut crea la pizza sociale per aiutare l’Emilia-Romagna, un importante progetto che ha visto come testimonial Piero Pelù.

Si chiama “Ricostruzione” la pizza che PizzAut, pizzeria in cui lavorano ragazzi autistici con due punti vendita a Cassina de’ Pecchi e Monza, ha realizzato per aiutare le persone alluvionate dell’Emilia-Romagna, in particolare di Faenza.

L’ha mangiata anche Piero Pelù che domenica scorsa è andato a PizzAut per festeggiare l’assunzione a tempo indeterminato come cameriere di Lorenzo, grande appassionato di rock, che con le sue capacità aveva stupito anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nell’inaugurazione del nuovo locale di Monza.

“Essere qua è una esperienza che fa crescere tanto perché voi state dimostrando a chi non ci crede che da vicino veramente nessuno è normaleha detto Pelù in un video postato sui social di Pizzaut e in una storia Instagram del cantante dei Litfiba – .Io lo dico anche in una canzone mia ‘prendimi così’. Bisogna essere pronti ai cambiamenti e a quello che è diverso da noi. La nostra vita è fatta di sorprese e qui di sorprese ce ne sono tante: prima di tutto chi ci lavora e questa pizza” Una pizza che “è pure dedicata a Faenza: bravi perché avete pensato agli amici di Faenza che hanno perso la loro scuola, le case e quindi possiamo contribuire tutti al progetto Faenza” ha aggiunto spiegando che oggi sarà “con gli amici di Faenza a lavorare per strada. Porterò il mio piccolo saluto”.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Pizza Village 2024, Napoli esplode di gusto e musica

Il primo weekend del Pizza Village 2024 è un successo strepitoso, Napoli esplode di gusto e musica...

Pizza Week Milano 2024: il futuro della pizza è qui

Un'occasione unica per scoprire i segreti delle migliori pizze, le nuove tendenze del settore e gli abbinamenti...

Gambero Rosso presenta la Guida Pane e panettieri d’Italia 2025

La sesta edizione della Guida di Gambero Rosso è un elogio agli artigiani, capaci di far fronte...

Mario Nyari: “I giovani ungheresi vengono a Napoli per imparare i segreti della pizza”

Quest'anno abbiamo avuto il piacere di intervistare dei ragazzi che sono venuti a Napoli dall'Ungheria per imparare...