spot_img
spot_img
spot_img
NotiziePizza Tower: il nuovo...

Pizza Tower: il nuovo videogioco sulla pizza

Arriva un nuovo videogioco con protagonista la pizza. Si intitola Pizza Tower ed è stato rilasciato per Windows esclusivamente attraverso la piattaforma di distribuzione Steam.

La pizza conquista anche il mondo dei videogiochi. Da qualche settimana è stato rilasciato un nuovo game, per Windows attraverso la piattaforma di distribuzione Steam, dal titolo Pizza Tower. Il gioco, creato dallo sviluppatore Tour De Pizza, è stato rilasciato il 26 gennaio 2023, con un’accoglienza positiva da parte di critici e giocatori, che ne hanno elogiato l’estetica, la musica e l’umorismo.

Protagonista del gioco è Peppino Spaghetti, il proprietario di Peppino Pizza, una pizzeria in fallimento. Un giorno, Peppino viene avvicinato da Pizzaface, una malvagia pizza galleggiante che spiega che una torre è appena apparsa accanto alla pizzeria e che se Peppino non lo ferma, Pizzaface vaporizzerà Peppino Pizza con un laser nucleare. Infuriato alla prospettiva che la sua attività sia minacciata, Peppino decide di salire sulla torre e sconfiggere Pizzaface per salvare la sua pizzeria.

Alla fine, Peppino raggiunge la cima della torre e affronta Pizzaface, solo per scoprire che in realtà è un mech volante pilotato da Pizzahead, un umanoide con la testa di pizza, proprietario di una pizzeria fallita e vecchio nemico di Peppino. Alla fine del gioco Peppino torna a gestire Peppino Pizza con una nuova base di clienti e abbastanza soldi per rimanere a galla.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Pizza Village 2024, Napoli esplode di gusto e musica

Il primo weekend del Pizza Village 2024 è un successo strepitoso, Napoli esplode di gusto e musica...

Pizza Week Milano 2024: il futuro della pizza è qui

Un'occasione unica per scoprire i segreti delle migliori pizze, le nuove tendenze del settore e gli abbinamenti...

Gambero Rosso presenta la Guida Pane e panettieri d’Italia 2025

La sesta edizione della Guida di Gambero Rosso è un elogio agli artigiani, capaci di far fronte...

Mario Nyari: “I giovani ungheresi vengono a Napoli per imparare i segreti della pizza”

Quest'anno abbiamo avuto il piacere di intervistare dei ragazzi che sono venuti a Napoli dall'Ungheria per imparare...