spot_img
spot_img
spot_img
NotiziePizza d'addio: la nuova...

Pizza d’addio: la nuova idea targata Pizza Hut

La famosa catena di pizzerie americana Pizza Hut ha ideato una “pizza d’addio” per tutti quelli che vogliono uscire da una relazione.

Il cartone della pizza ha un cuore spezzato e uno spazio per il nome del mittente del messaggio. La pizza, chiamata Hot Honey Pizza, è condita con formaggio, salsiccia piccante e un mix di miele al peperoncino. Una pizza molto originale per comunicare la fine di una relazione, un momento spesso difficile non solo per chi viene lasciato ma anche per chi interrompe il rapporto.

Pizza Hut è stata fondata il 15 giugno 1958 dai fratelli Dan e Frank Carney nella loro città di residenza di Wichita, in Kansas, dopo che un amico aveva suggerito loro di avviare una catena commerciale di distribuzione di pizza. Ci sono più di 13 000 ristoranti Pizza Hut in oltre 110 Paesi nel mondo. Pizza Hut è stata la prima catena in franchising ad aprire in Iraq, sebbene per il momento solo nelle basi americane. In Europa i ristoranti Pizza Hut si trovano in diversi Paesi, Italia e Svizzera escluse. I diritti di franchising di Pizza Hut, ottenuti grazie all’acquisizione di HMSHost, sono posseduti da Autogrill.

LEGGI ANCHE: Arriva la Hawaiian Cola Pizza, la pizza alla Coca Cola

Pizza Hut non è l’unica azienda a preoccuparsi delle relazioni finite. La catena di ristoranti asiatici P. F. Chang offre un piatto di ravioli cinesi gratis a chi dimostra di essere stato lasciato.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Nessun cambio per la 50 Top Pizza. Un’altro ex aequo per Vitagliano e Martucci

La sua 10 Pizzeria di Bagnoli a Napoli condivide il gradino più alto del podio della 50...

I volti della Caputo‘s Cup al Coca-cola Pizza Village di Napoli

Al Coca-cola Pizza Village di Napoli abbiamo avuto modo di intervistare pizzaioli provenienti dai quattro angoli del...

In Sicilia la pizzeria Saccharum è la migliore per 50 Top Pizza

Non si fermano i riconoscimenti per Saccharum, pizzeria ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, del pizzaiolo Gioacchino...

Da Svario la pizza romana si esalta con i cocktail

L’abbinamento tra pizza e cocktail è uno dei trend dominanti nella scena contemporanea. Per bilanciare alcuni topping...