spot_img
spot_img
spot_img
HomeNotizieNuova apertura per il...

Nuova apertura per il famoso brand “Porzioni di pizza” del maestro pizzaiolo Porzio

“Porzioni di pizza” il brand rinomato in tutta Italia per la sua eccellente pizza, guidato dal maestro pizzaiolo Errico Porzio, apre in un’altra città campana.

Nuova apertura, situata nel cuore di Avellino, per il maestro pizzaiolo Porzio, già noto per i numerosi punti vendita di successo in tutta la regione.

Un vero e proprio progetto di franchising quello che vede come protagonista il brand “Porzioni di Pizza” che ha come focus la pizza in teglia in combinazione con l’arte di Errico Porzio.

L’inaugurazione della nuova sede di “Porzioni di Pizza” è prevista per il 3 dicembre 2023 alle ore 11:30. La nuova sede, sita in Corso Vittorio Emanuele 316, è frutto dell’iniziativa di due affermati imprenditori napoletani, Arturo Mangiapia e Umberto Perillo, già noti ad Avellino per le loro attività di successo.

LEGGI ANCHE: Nuova apertura per Errico Porzio nel cuore di Caserta

In occasione dell’inaugurazione, i visitatori avranno l’opportunità di assaporare l’autentica pizza in teglia napoletana, preparata con prodotti di alta qualità e secondo la tradizione. 

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo finanzia 10 milioni di euro da investire in sostenibilità all’industria casearia Ferrari Giovanni S.p.A.

Intesa Sanpaolo ha perfezionato un finanziamento di 10 milioni di euro con Garanzia di SACE al 90%...

Al siciliano Gioacchino Gargano il premio ‘Pizza e Mediterraneo’ della Guida Pizza & Cocktail Bar D’Autore di Identità Golose

Gioacchino Gargano, della pizzeria Saccharum ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, conquista tutti con il suo...

Molino Dallagiovanna debutta a Identità Milano 2024 in una tre giorni di incontri e approfondimenti

Molino Dallagiovanna fa il suo debutto al Congresso di Identità Milano 2024, la cui diciannovesima edizione è in...

Protocollo d’intesa, con protagonista la pizza, tra le città di Ferrara e Pompei

Da Ferrara provengono le farine utilizzate da molti pizzaioli napoletani in Campania. Nasce così la volontà di...