spot_img
spot_img
spot_img
Lievitati ContemporaneiNasce la nuova linea...

Nasce la nuova linea di croissant dei maestri Gambero Rosso Academy

Al via la partnership tra Chef Express e Gambero Rosso con la nuova linea di croissant dei maestri della Gambero Rosso Academy.

Chef Express, società di ristorazione controllata dal Gruppo Cremonini, leader in Italia nelle stazioni con 54 scali ferroviari e presente in aeroporti e aree autostradali per un totale di 410 punti vendita e 80 milioni di clienti serviti ogni anno, lancia la nuova linea di croissant in collaborazione con Gambero Rosso Academy

La colazione è infatti un momento unico, un vero e proprio “rito” con cui Chef Express accoglie i propri clienti in viaggio e da oggi lo sarà ancora di più, grazie al gusto esclusivo della nuova linea di croissant sviluppata dagli esperti di Gambero Rosso Academy. 

A rendere speciali e ancora più friabili le nuove referenze è un mix di novità: la nuova ricetta costruita con solo lievito madre e farine italiane, le varie farciture selezionate dagli esperti e, infine, la Speciale crema alla vaniglia Bourbon su ricetta di Gambero Rosso Academy. 

LEGGI ANCHE: La colazione rito irrinunciabile per gli italiani

Alle brioche più tradizionali, come il croissant vuoto, si aggiungono quelle con le nuove confetture extra selezionate da Gambero Rosso Academy, che raggiungono il 70% di frutta, insieme alla bigusto e quella al pistacchio. E, per i vegani o per chi ama la leggerezza, c’è una doppia sorpresa: la brioche multicereali sempre su ricetta di Gambero Rosso Academy semplice e con farcitura ai frutti di bosco. 

L’offerta sarà disponibile a partire dal 10 agosto nei punti vendita delle autostrade italiane per poi essere estesa anche a stazioni e aeroporti.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Pizza Village 2024, Napoli esplode di gusto e musica

Il primo weekend del Pizza Village 2024 è un successo strepitoso, Napoli esplode di gusto e musica...

Pizza Week Milano 2024: il futuro della pizza è qui

Un'occasione unica per scoprire i segreti delle migliori pizze, le nuove tendenze del settore e gli abbinamenti...

Gambero Rosso presenta la Guida Pane e panettieri d’Italia 2025

La sesta edizione della Guida di Gambero Rosso è un elogio agli artigiani, capaci di far fronte...

Mario Nyari: “I giovani ungheresi vengono a Napoli per imparare i segreti della pizza”

Quest'anno abbiamo avuto il piacere di intervistare dei ragazzi che sono venuti a Napoli dall'Ungheria per imparare...