spot_img
spot_img
spot_img
EventiMonza città della pizza...

Monza città della pizza per un weekend

Dal 5 al 7 maggio 2023, la città di Monza si trasformerà nella capitale italiana della pizza con il Pizza Festival, un evento imperdibile per tutti gli amanti di questo piatto iconico.

Ai Boschetti Reali, un’area verde di grande bellezza, sorgerà un vero e proprio villaggio della pizza dove sarà possibile gustare una varietà di pizze per tutti i gusti. Oltre alle classiche pizze margherita, marinara e capricciosa, i visitatori potranno assaggiare pizze gourmet con ingredienti ricercati, pizze fritte, panuozzi, calzoni, panzerotti, cuoppi e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE: Pizza Festival a Bologna, un weekend all’insegna del gusto

L’ingresso al festival è gratuito e sono previsti diversi menù per soddisfare tutte le esigenze e i budget. Il menù aperipizza a 10 euro, il menù pizza a 15 euro, il menù a 18 euro, il menù a 20 euro e il menù a 25 euro. Il villaggio della pizza sarà aperto il 5 maggio dalle 18 a mezzanotte, il 6 e il 7 maggio dalle 12 a mezzanotte.

Il Pizza Festival di Monza è un’occasione imperdibile per gustare la pizza in tutte le sue forme e varietà, in un contesto di festa e convivialità. Un evento da non perdere per gli amanti della pizza e per tutti coloro che desiderano vivere un weekend all’insegna del gusto e del divertimento.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Cimarra 4 la pizza romana senza glutine e cocktail originali a Monti

Mathew Myladoor e Renato Strazzeri creano nello storico rione un concept di pizzeria di quartiere, con una...

Quarta apertura per il “Re dei supplì”che adesso punta sui fritti

Venanzo Sisini, il “Re dei supplì”, ha aperto il quarto indirizzo suggellando la collaborazione con l’imprenditore Marco...

PizzBurgh e Francesco Arena insieme per la pizza “Gran Messina”, un connubio di sapori e tradizione

Nasce la pizza Gran Messina dedicata alla città. Da un'idea di Mirko Iannello e Francesco Arena. Alla...

La Guida agli Extravergini 2024: da 24 anni uno strumento per far conoscere oli, storie e territori

Un lavoro di squadra: 125 collaboratori in tutta l'Italia hanno recensito 686 aziende segnalando 1071 oli extravergini...