spot_img
spot_img
spot_img
HomeNotizieMicrosoft annuncia un controller...

Microsoft annuncia un controller che sa di pizza

Grandiosa novità per gli appassionati di Tartarughe Ninja e non solo, Xbox sta per lanciare un controller che emette il profumo inconfondibile della pizza. Una ghiottoneria che sarebbe capace di avvicinare anche i meno appassionati di diavolerie tecnologiche a questo mondo.

Quest’anno Microsoft Xbox ha pubblicato svariati modelli di console e controller insoliti, capaci di stupire anche i più fedeli che da sempre seguono le innovazioni dell’azienda. Da una parte delle “stranezze” più comprensibili come controller personalizzati, dall’altra delle unicità davvero, come quelle nate dalla collaborazione con Porsche e Barbie.

Proprio di recente è stata annunciata la cooperazione per realizzare Xbox Series X con i design delle auto da corsa della casa tedesca, e poi quella che ha portato ad una Series S rosa acceso all’interno di un modello di Barbie DreamHouse.

LEGGI ANCHE: Pizza Tower: il nuovo videogioco sulla pizza

L’ultima collaborazione, quella che guadagna di diritto il titolo di più insolita, è la partnership per celebrare il film TMNT: Mutant Mayhem di prossima uscita. Il lancio dei controller è previsto per venerdì 4 agosto, in concomitanza con il film. A parte il design anni ’90 del controller, di un verde mutante, il controller ha una caratteristica che lo rende molto speciale: il profumo della pizza, la pietanza più apprezzata al mondo.

Sul retro del controller è collegata una fetta di pizza che replica il cibo preferito dalle tartarughe, per cui l’aspetto sarà proprio quello di un controller appoggiato su una fetta di pizza che, a quanto pare, dovrebbe essere staccabile, in modo da non intralciare il gioco. L’aspetto più insolito sarà l’odore della pizza che viene trasmesso tramite un foro nella parte superiore.

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Errico Porzio apre un’altra pizzeria a Nola in provincia di Napoli

Errico Porzio ha aperto l'ennesima pizzeria. Il locale si trova a Nola, sulla Variante 7 bis e...

Cédric Grolet, il pasticcere più famoso dei social, apre un nuovo bar a Parigi

Uno dei pasticceri più famosi al mondo e dei social, Cédric Grolet, apre un nuovo bar a...

Giorgio Cecchini vince la puntata dedicata all’Umbria de Il Forno delle Meraviglie in onda su Real Time

Giorgio Cecchini, proprietario del Forno “Cecchini dal 1958” di Marsciano, a vincere l’ultima puntata de “Il Forno...

Arriva la pizza con lo champagne al posto dell’acqua nell’impasto

Due bottiglie di Veuve Clicquot Brut vengono utilizzate per creare un'impasto per un totale di circa 30 pizze. I proprietari...