spot_img
spot_img
spot_img
NotizieL'antica pizzeria da Michele...

L’antica pizzeria da Michele per il secondo anno consecutivo sbarca a Venezia

L’antica pizzeria da Michele torna a far parlare di sé con una varietà di proposte sfiziose da poter degustare in un ambiente raffinato ed elegante come l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort.

Recensita come “il tempio sacro della pizza” l’Antica Pizzeria da Michele torna all’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, per il secondo anno consecutivo, con una varietà di proposte nei menù dedicate a chiunque volesse gustare la famosa pizza di Napoli in un ambiente dal fascino senza tempo. 

“Rinnoviamo una partnership stagionale con l’Hotel Excelsior che ci ha entusiasmati sin da subito: la nostra pizza, già protagonista dell’iconica scena in cui Julia Roberts si innamora del suo sapore, nel film “Mangia, prega, ama”, arriva a pochi passi dal tappeto rosso della Mostra del Cinema di Veneziaspiegano Alessandro Condurro e Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world.Fino ad ottobre, sarà possibile assaggiarla anche in questo luogo prestigioso e ci auguriamo che, come già succede nei tanti paesi in cui siamo presenti, accontenti tutti”.

LEGGI ANCHE: La pizza napoletana da Acquaefarina diventa gourmet

L’Antica Pizzeria da Michele affonda le sue radici nel 1870 quando la famiglia Condurro diede origine a una lunga tradizione di maestri pizzaioli nel cuore di Napoli: la prima pizzeria risale al 1906 per opera di Michele e da allora 5 generazioni di maestri continuano l’attività del fondatore, nel rispetto della tradizione.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Nessun cambio per la 50 Top Pizza. Un’altro ex aequo per Vitagliano e Martucci

La sua 10 Pizzeria di Bagnoli a Napoli condivide il gradino più alto del podio della 50...

I volti della Caputo‘s Cup al Coca-cola Pizza Village di Napoli

Al Coca-cola Pizza Village di Napoli abbiamo avuto modo di intervistare pizzaioli provenienti dai quattro angoli del...

In Sicilia la pizzeria Saccharum è la migliore per 50 Top Pizza

Non si fermano i riconoscimenti per Saccharum, pizzeria ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, del pizzaiolo Gioacchino...

Da Svario la pizza romana si esalta con i cocktail

L’abbinamento tra pizza e cocktail è uno dei trend dominanti nella scena contemporanea. Per bilanciare alcuni topping...