spot_img
spot_img
spot_img
HomeNotizieL'antica pizzeria da Michele...

L’antica pizzeria da Michele per il secondo anno consecutivo sbarca a Venezia

L’antica pizzeria da Michele torna a far parlare di sé con una varietà di proposte sfiziose da poter degustare in un ambiente raffinato ed elegante come l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort.

Recensita come “il tempio sacro della pizza” l’Antica Pizzeria da Michele torna all’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, per il secondo anno consecutivo, con una varietà di proposte nei menù dedicate a chiunque volesse gustare la famosa pizza di Napoli in un ambiente dal fascino senza tempo. 

“Rinnoviamo una partnership stagionale con l’Hotel Excelsior che ci ha entusiasmati sin da subito: la nostra pizza, già protagonista dell’iconica scena in cui Julia Roberts si innamora del suo sapore, nel film “Mangia, prega, ama”, arriva a pochi passi dal tappeto rosso della Mostra del Cinema di Veneziaspiegano Alessandro Condurro e Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world.Fino ad ottobre, sarà possibile assaggiarla anche in questo luogo prestigioso e ci auguriamo che, come già succede nei tanti paesi in cui siamo presenti, accontenti tutti”.

LEGGI ANCHE: La pizza napoletana da Acquaefarina diventa gourmet

L’Antica Pizzeria da Michele affonda le sue radici nel 1870 quando la famiglia Condurro diede origine a una lunga tradizione di maestri pizzaioli nel cuore di Napoli: la prima pizzeria risale al 1906 per opera di Michele e da allora 5 generazioni di maestri continuano l’attività del fondatore, nel rispetto della tradizione.

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Errico Porzio apre un’altra pizzeria a Nola in provincia di Napoli

Errico Porzio ha aperto l'ennesima pizzeria. Il locale si trova a Nola, sulla Variante 7 bis e...

Cédric Grolet, il pasticcere più famoso dei social, apre un nuovo bar a Parigi

Uno dei pasticceri più famosi al mondo e dei social, Cédric Grolet, apre un nuovo bar a...

Giorgio Cecchini vince la puntata dedicata all’Umbria de Il Forno delle Meraviglie in onda su Real Time

Giorgio Cecchini, proprietario del Forno “Cecchini dal 1958” di Marsciano, a vincere l’ultima puntata de “Il Forno...

Arriva la pizza con lo champagne al posto dell’acqua nell’impasto

Due bottiglie di Veuve Clicquot Brut vengono utilizzate per creare un'impasto per un totale di circa 30 pizze. I proprietari...