spot_img
spot_img
spot_img
NotizieLa pizza Deep Dish...

La pizza Deep Dish Chicago-Style arriva in Italia

La pizza Deep Dish Chicago-Style arriva anche in Italia in edizione limitata nei locali Hamerica’s, una variante della nostra pizza realizzata con ingredienti di alta qualità.

La pizza Chicago-Style è uno dei piatti più famosi negli USA, si tratta di una pizza molto diversa da quella italiana, perché più simile a una torta ripiena, alta e filante, cotta in teglia. Quella di Hamerica’s, come da tradizione americana, avrà un impasto dai bordi molto alti ripieni di mozzarella, salsa di pomodoro, salsiccia e salame piccante.  

Hamerica’s così per tutti gli amanti della pizza decide di portare, per la prima volta in Italia, l’introvabile Deep Dish Chicago-Style Pizza disponibile in edizione limitata a partire dal mese di marzo in tutte le sedi di Hamerica’s compresa quella di Roma (Prati in via Candia, 1).

LEGGI ANCHE: La storia del tiktoker inglese e la pizza in Italia

“Cerchiamo di far rivivere l’esperienza di un ristorante di cucina americana, come quelli che puoi trovare a New York. Da Hamerica’s il cliente inizia un viaggio e si ritrova negli States. Per questo motivo i nostri clienti possono trovare dei prodotti dell’autentica tradizione culinaria americana e che difficilmente vengono proposti in Italia” sottolinea Ivan Totaro, della famiglia fondatrice. 

La Capitale è solo una delle 17 città Italiane conquistate dal brand dedicato alla cucina Made in USA. Qui, è possibile assaggiare altre specialità americane: i veri burger newyorkesi, carni affumicate della Carolina, Pulled Pork Sandwich, patate dolci fritte, Chicken Wings e Onion Rings e non può mancare la famosa New York Cheesecake.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Nessun cambio per la 50 Top Pizza. Un’altro ex aequo per Vitagliano e Martucci

La sua 10 Pizzeria di Bagnoli a Napoli condivide il gradino più alto del podio della 50...

I volti della Caputo‘s Cup al Coca-cola Pizza Village di Napoli

Al Coca-cola Pizza Village di Napoli abbiamo avuto modo di intervistare pizzaioli provenienti dai quattro angoli del...

In Sicilia la pizzeria Saccharum è la migliore per 50 Top Pizza

Non si fermano i riconoscimenti per Saccharum, pizzeria ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, del pizzaiolo Gioacchino...

Da Svario la pizza romana si esalta con i cocktail

L’abbinamento tra pizza e cocktail è uno dei trend dominanti nella scena contemporanea. Per bilanciare alcuni topping...