spot_img
spot_img
spot_img
NotizieLa freschezza del Caviale...

La freschezza del Caviale Beluga Siberian, un valore aggiunto per le pizze

È il Caviale Beluga Siberian la proposta che Caviar Giaveri riservata all’estate. La tipologia che, come si evince dal nome, racchiude le caratteristiche uniche dello storione Beluga e dello storione Siberiano, è una specialità prodotta unicamente da questa azienda italiana che alleva con cura gli storioni e ne trasforma in pregiato caviale le uova, nei possedimenti ittici di proprietà.

Dedicato ai veri appassionati, ma anche a chi cerca un approccio di certa qualità e sostenibilità al sontuoso mondo del caviale, il Caviale Beluga Siberian è disponibile anche in una confezione dedicata all’estate che si chiama Yacht-master luxury Selection, box dall’etichetta azzurra proprio a richiamo del mare, delle serate conviviali, magari da trascorrere attraccati in un porto europeo. La degustazione di Caviale Beluga Siberian, con le sue deliziose, delicate e morbide note marine, permette infatti di navigare in una delle esperienze culinarie più prelibate, che ben esprime la passione per l’eccellenza ittica di Caviar Giaveri. 

Le uova, dal diametro grande e di media croccantezza, hanno un gusto delicato, burroso e morbido e si distinguono per il colore grigio-brunastro. Sono necessari almeno 15 anni per raggiungere la maturazione di questo caviale, dopodiché le uova, rigorosamente selezionate a mano per garantire accuratezza e qualità senza compromessi, vengono sottoposte a una delicata e minima salatura, attraverso il metodo “Malossol”, per preservare e definire il sapore tipico.

La sua freschezza è l’ideale abbinata con piatti come patate e uova, ma anche con ortaggi di carattere quale il cavolfiore o in piatti tipici della stagione, ad esempio un risotto alle erbe di montagna. 

Autentica e genuina figlia della cultura gastronomica italiana, Caviar Giaveri vede nel Caviale Beluga Siberian il suo fiore all’occhiello, così rappresentativo dell’eccellenza che l’azienda persegue da sempre, tramandando nella sua gestione familiare conoscenze e tradizioni ricche di storia e passione. Fa parte di questa filosofia proprio la scelta di produrre il caviale in allevamenti di proprietà, protetti e controllati, dove gli equilibri della specie vengono rispettati e dove la vita degli storioni è molto simile a quella in natura.

I prodotti e le collezioni Caviar Giaveri sono disponibili completi di schede tecniche sul sito www.caviargiaveri.com

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Pizza Week Milano 2024: il futuro della pizza è qui

Un'occasione unica per scoprire i segreti delle migliori pizze, le nuove tendenze del settore e gli abbinamenti...

Gambero Rosso presenta la Guida Pane e panettieri d’Italia 2025

La sesta edizione della Guida di Gambero Rosso è un elogio agli artigiani, capaci di far fronte...

Mario Nyari: “I giovani ungheresi vengono a Napoli per imparare i segreti della pizza”

Quest'anno abbiamo avuto il piacere di intervistare dei ragazzi che sono venuti a Napoli dall'Ungheria per imparare...

Jessica De Vivo, la nuova stella del Coca-cola Pizza Village

Jessica De Vivo è quest’anno l’unica pizzaiola proprietaria a presenziare al Coca Cola Pizza Village di Napoli....