spot_img
spot_img
spot_img
HomeNotizieIn arrivo da Berberè...

In arrivo da Berberè due gustose novità, tutte da condividere

Berberè, la catena artigianale di 17 locali, oggi al 5° posto della classifica mondiale della guida 50 Top Pizza, celebra le festività con due novità invernali in menu davvero interessanti.

Matteo e Salvatore Aloe, i fratelli fondatori di Berberè, la catena nata nel 2010 a Bologna hanno diffuso un nuovo modo di fare la pizza: una pizza per tutti, che non smetteresti mai di mangiare perché non ti appesantisce, perché è buona.

Il concetto di condivisione è il valore fondante delle loro realtà, così in occasione delle prossime festività natalizie Berberè, è pronta a deliziare i suoi clienti con interessanti novità. Oltre alla deliziosa pizza una pizza artigianale, con impasto da farine biologiche e macinate a pietra, fermentato con solo lievito madre vivo per 24 ore, condite con farciture stagionali e servite già spicchiate in 8 pezzi in nome della condivisione, in arrivo dal 28 novembre due nuovissimi fuori menu: la pizza cavolfiore con cavolfiori diversi (viola e gialli direttamente dalla campagna toscana), asiago stagionato, fiordilatte e ristretto d’acciughe siciliane (10 €). Il ristretto di acciughe, con la sua sapidità, esalta la dolcezza dei cavolfiori, ma è la fonduta di asiago mezzano dell’Alto vicentino ad avvolgere il palato in tutta la sua delicatezza. Una pizza dai sapori corposi e avvolgenti, che sanno di inverno.

LEGGI ANCHE: Nuove aperture per Berberè in collaborazione con Hyle Capital Partners

Tra le novità anche il nuovo dolce Berberè: cannoli siciliani ripieni di ricotta, scaglie di cioccolato e cannella (2 pezzi, 5.50 €), una specialità intramontabile per chiudere in bellezza.

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo finanzia 10 milioni di euro da investire in sostenibilità all’industria casearia Ferrari Giovanni S.p.A.

Intesa Sanpaolo ha perfezionato un finanziamento di 10 milioni di euro con Garanzia di SACE al 90%...

Al siciliano Gioacchino Gargano il premio ‘Pizza e Mediterraneo’ della Guida Pizza & Cocktail Bar D’Autore di Identità Golose

Gioacchino Gargano, della pizzeria Saccharum ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, conquista tutti con il suo...

Molino Dallagiovanna debutta a Identità Milano 2024 in una tre giorni di incontri e approfondimenti

Molino Dallagiovanna fa il suo debutto al Congresso di Identità Milano 2024, la cui diciannovesima edizione è in...

Protocollo d’intesa, con protagonista la pizza, tra le città di Ferrara e Pompei

Da Ferrara provengono le farine utilizzate da molti pizzaioli napoletani in Campania. Nasce così la volontà di...