spot_img
spot_img
spot_img
NotizieIn arrivo da Berberè...

In arrivo da Berberè due gustose novità, tutte da condividere

Berberè, la catena artigianale di 17 locali, oggi al 5° posto della classifica mondiale della guida 50 Top Pizza, celebra le festività con due novità invernali in menu davvero interessanti.

Matteo e Salvatore Aloe, i fratelli fondatori di Berberè, la catena nata nel 2010 a Bologna hanno diffuso un nuovo modo di fare la pizza: una pizza per tutti, che non smetteresti mai di mangiare perché non ti appesantisce, perché è buona.

Il concetto di condivisione è il valore fondante delle loro realtà, così in occasione delle prossime festività natalizie Berberè, è pronta a deliziare i suoi clienti con interessanti novità. Oltre alla deliziosa pizza una pizza artigianale, con impasto da farine biologiche e macinate a pietra, fermentato con solo lievito madre vivo per 24 ore, condite con farciture stagionali e servite già spicchiate in 8 pezzi in nome della condivisione, in arrivo dal 28 novembre due nuovissimi fuori menu: la pizza cavolfiore con cavolfiori diversi (viola e gialli direttamente dalla campagna toscana), asiago stagionato, fiordilatte e ristretto d’acciughe siciliane (10 €). Il ristretto di acciughe, con la sua sapidità, esalta la dolcezza dei cavolfiori, ma è la fonduta di asiago mezzano dell’Alto vicentino ad avvolgere il palato in tutta la sua delicatezza. Una pizza dai sapori corposi e avvolgenti, che sanno di inverno.

LEGGI ANCHE: Nuove aperture per Berberè in collaborazione con Hyle Capital Partners

Tra le novità anche il nuovo dolce Berberè: cannoli siciliani ripieni di ricotta, scaglie di cioccolato e cannella (2 pezzi, 5.50 €), una specialità intramontabile per chiudere in bellezza.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Pizza Village 2024, Napoli esplode di gusto e musica

Il primo weekend del Pizza Village 2024 è un successo strepitoso, Napoli esplode di gusto e musica...

Pizza Week Milano 2024: il futuro della pizza è qui

Un'occasione unica per scoprire i segreti delle migliori pizze, le nuove tendenze del settore e gli abbinamenti...

Gambero Rosso presenta la Guida Pane e panettieri d’Italia 2025

La sesta edizione della Guida di Gambero Rosso è un elogio agli artigiani, capaci di far fronte...

Mario Nyari: “I giovani ungheresi vengono a Napoli per imparare i segreti della pizza”

Quest'anno abbiamo avuto il piacere di intervistare dei ragazzi che sono venuti a Napoli dall'Ungheria per imparare...