spot_img
spot_img
spot_img
NotizieIl pizzaiolo Vincenzo Capuano...

Il pizzaiolo Vincenzo Capuano debutta in una grande città italiana

La pizza napoletana di Vincenzo Capuano arriverà anche Milano. Un video postato sui social mostra i primi particolari del nuovo locale.

L’apertura è prevista entro marzo, ma la data precisa non è stata ancora svelata. Tra le cose certe c’è che il maestro pizzaiolo porterà a Milano la “pizza contemporanea” che lo ha reso celebre nel mondo. Capuano è infatti considerato il pioniere di questo impasto innovativo tanto da conquistare il primo posto nel 2022 per la Pizza Contemporanea nell’ambito della 19esima edizione del Trofeo Caputo.

Noto anche per la sua costante presenza nel mondo dei social, attivo con oltre 163 mila follower su Instagram oltre ad essere volto televisivo nel programma Rai È sempre mezzogiorno.

LEGGI ANCHE: Il napoletano Vincenzo Capuano apre le porte della sua pizzeria in un’altra città

Tramite TikTok, Capuano ha mostrato agli oltre 95 mila follower la location del suo locale di prossima apertura: l’opening è previsto per marzo 2023 in zona Porta Romana, all’angolo tra via Lazzaro Papi e via Pietro Colletta – all’angolo come quello a Napoli, conterà 120 coperti e sarà dotato di un laboratorio a vista.

Una scelta quella di fare la prima tappa fuori regione, dettata da un grande successo riscontrato nelle diverse città della Campania, nella stessa dove si trova oggi il padre Luigi Capuano, con la sua insegna di pizzerie Capuano’s in via Via Orseolo 1 e in Via Londonio 22. 

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Nessun cambio per la 50 Top Pizza. Un’altro ex aequo per Vitagliano e Martucci

La sua 10 Pizzeria di Bagnoli a Napoli condivide il gradino più alto del podio della 50...

I volti della Caputo‘s Cup al Coca-cola Pizza Village di Napoli

Al Coca-cola Pizza Village di Napoli abbiamo avuto modo di intervistare pizzaioli provenienti dai quattro angoli del...

In Sicilia la pizzeria Saccharum è la migliore per 50 Top Pizza

Non si fermano i riconoscimenti per Saccharum, pizzeria ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, del pizzaiolo Gioacchino...

Da Svario la pizza romana si esalta con i cocktail

L’abbinamento tra pizza e cocktail è uno dei trend dominanti nella scena contemporanea. Per bilanciare alcuni topping...