spot_img
spot_img
spot_img
PanificazioneIl pane ciociaro star...

Il pane ciociaro star dei social grazie a una delle donne più potenti al mondo

Una delle donne più potenti al mondo, conduttrice televisiva, ha scelto Fiuggi per una vacanza in Italia gustando e mostrando sui social le specialità del territorio, in particolare il pane ciociaro.

La nota conduttrice televisiva e giornalista Oprah Winfrey,ha scelto Fiuggi per una vacanza in Italia, una settimana di percorso detox. Ha soggiornato al Grand Hotel Palazzo Fiuggi, l’ex Palazzo della Fonte, insieme ad un gruppo di amiche.

Durante il suo soggiorno ha visitato Roma e la Città del Vaticano ma prima di tornare in America, ha deciso di portarsi un “piccolo” souvenir a casa: il pane ciociaro. Infatti, l’afroamericana più ricca del 20esimo secolo, ha acquistato il pane in un famoso forno di Torre Cajetani (Frosinone), lAntica Forneria.

LEGGI ANCHE: Al via la Giornata della ristorazione, il pane come tema centrale

Oprah Winfrey prima della partenza ha mostrato ai suoi oltre 22 milioni di follower il suo prezioso acquisto: “Non potevo lasciare l’Italia senza il mio souvenir preferito: il pane!”.

Una grande soddisfazione per il forno ciociaro e per l’Italia con tutte le sue numerose eccellenze gastronomiche. Proprio in questi giorni il pane sarà il tema ufficiale della prima Giornata della ristorazione per la Cultura dell’Ospitalità Italiana, un appuntamento per celebrare un comparto sempre più in crescita e in evoluzione in termini di sostenibilità e innovazione. 

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Nessun cambio per la 50 Top Pizza. Un’altro ex aequo per Vitagliano e Martucci

La sua 10 Pizzeria di Bagnoli a Napoli condivide il gradino più alto del podio della 50...

I volti della Caputo‘s Cup al Coca-cola Pizza Village di Napoli

Al Coca-cola Pizza Village di Napoli abbiamo avuto modo di intervistare pizzaioli provenienti dai quattro angoli del...

In Sicilia la pizzeria Saccharum è la migliore per 50 Top Pizza

Non si fermano i riconoscimenti per Saccharum, pizzeria ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, del pizzaiolo Gioacchino...

Da Svario la pizza romana si esalta con i cocktail

L’abbinamento tra pizza e cocktail è uno dei trend dominanti nella scena contemporanea. Per bilanciare alcuni topping...