spot_img
spot_img
spot_img
NotizieIl Mercato Centrale Roma...

Il Mercato Centrale Roma pronto ad ospitare la mostra dedicata ad Escher

Il Mercato Centrale Roma, insieme ad Arthemisia, rinnova la sua collaborazione con Palazzo Bonaparte per la mostra dedicata ad Escher. Da non perdere tutte le opportunità e gli sconti per godere al meglio dell’importante evento.

Dal 31 Ottobre 2023 fino al 1° Aprile 2024 sarà possibile visitare a Roma una delle esposizioni più complete dell’artista olandese, tra i più amati del grande pubblico. La mostra inaugura proprio nell’anno del centenario dalla prima visita di Escher nella Capitale e vedrà esposti tutti i suoi più grandi capolavori e numerose opere inedite. 

Il forte desiderio di condivisione nel produrre e creare eventi culturali e collaborazioni con il mondo dell’arte contemporanea, ha reso il Mercato Centrale luogo adatto per respirare nella quotidianità questa profonda commistione che c’è tra il cibo e l’arte. È grazie a questo che può considerarsi luogo dove si nutre e si alimenta il gusto della scoperta sul piano gastronomico e non solo. 

LEGGI ANCHE: La pizza di Romualdo Rizzuti torna protagonista al Mercato Centrale

La collaborazione si concretizzerà in una scontistica dedicata ai clienti del Mercato Centrale Roma e della mostra. Si potrà infatti ottenere uno sconto sul biglietto d’ingresso alla mostra passando dall’infopoint del Mercato e ritirando il coupon che darà diritto ad una riduzione. 

Alla biglietteria della mostra sarà possibile invece ritirare il flyer per ottenere il 10% di sconto sul primo acquisto da utilizzare presso tutte le botteghe, al bar e alla birreria del Mercato Centrale Roma.

Per maggiori informazioni info.roma@mercatocentrale.it Tel. 06 4620 2900
marketing.roma@mercatocentrale.it

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

La Guida agli Extravergini 2024: da 24 anni uno strumento per far conoscere oli, storie e territori

Un lavoro di squadra: 125 collaboratori in tutta l'Italia hanno recensito 686 aziende segnalando 1071 oli extravergini...

La pizzeria l’elementare fa poker: apre nella capitale la quarta sede a testaccio

La pizzeria L'elementare continua la sua espansione nella Capitale, e apre la sua quarta sede a Testaccio. Segue inarrestabile...

Pasquale Miele, da Mirandola al Campionato Mondiale della Pizza

Pasquale Miele, patron della pizzeria "Da Pasquale" di Mirandola, in provincia di Modena, un vero e proprio tempio della...

La sfogliatella si fa salata, un’eresia o una felice contaminazione?

La sfogliatella, nata come dolce conventuale con la forma che ricorda il cappuccio di un monaco, si...