spot_img
spot_img
spot_img
NotizieIl maestro Armando Palmieri...

Il maestro Armando Palmieri nominato alla guida del nuovo Vega Cafè

Grande inaugurazione oggi a Frattamaggiore (NA) con l’apertura del Vega Caffè Atelier-Boutique di Alta Pasticceria guidato dal pastry chef Armando Palmieri.

Vega Cafè Atelier-Boutique di Alta Pasticceria verrà inaugurato oggi alle ore 19:00 a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, nel centralissimo Corso Durante. Una location esclusiva che vanta tre eleganti pensate e progettate per ospitare anche eventi artistici e culturali.

A guidare l’ospite nell’esperienza gastronomica sarà il Maestro Armando Palmieri, talentuoso pastry chef partenopeo, tra i più apprezzati in Italia e all’estero e membro dell’AMPI – Accademia Maestri Pasticceri ItalianiMadrina dell’evento sarà Maria Grazia Cucinotta; mentre, Enzo Miccio è Event Coordinator.

LEGGI ANCHE: La pasticceria Bonci festeggia i 70 anni di attività

Armando Palmieri ha studiato un menu costruito sulla filosofia di Vega Cafè, immaginando e disegnando quel viaggio, quella rotta in cui lui stesso condurrà gli ospiti, in un crescendo di grandi materie prime, sorprendenti scoperte e nella costante ricerca di miglioramento continuo.

“Dopo importanti e significative esperienze nel mondo non ho mai smesso di “pensare” in napoletano – afferma Armando Palmieri, Pastry Chef di Vega Cafè – per questo ho accolto con grande entusiasmo l’invito della famiglia Canciello, che ha inteso affidarmi la direzione di questo entusiasmante ed ambizioso progetto. Ogni giorno, io e la mia squadra ci impegneremo al massimo per offrire una pasticceria ricercata, di altissima qualità, puntando a diventare un punto di riferimento, non solo nel Napoletano. Il nostro obiettivo è chiaro: lasciare un ricordo unico ed indelebile in chiunque assaggi le nostre creazioni, che saranno sempre ed esclusivamente frutto di una lavorazione artigianale e di un’accurata scelta delle materie prime, con una attenzione costante alle esigenze di tutti”.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

La Guida agli Extravergini 2024: da 24 anni uno strumento per far conoscere oli, storie e territori

Un lavoro di squadra: 125 collaboratori in tutta l'Italia hanno recensito 686 aziende segnalando 1071 oli extravergini...

La pizzeria l’elementare fa poker: apre nella capitale la quarta sede a testaccio

La pizzeria L'elementare continua la sua espansione nella Capitale, e apre la sua quarta sede a Testaccio. Segue inarrestabile...

Pasquale Miele, da Mirandola al Campionato Mondiale della Pizza

Pasquale Miele, patron della pizzeria "Da Pasquale" di Mirandola, in provincia di Modena, un vero e proprio tempio della...

La sfogliatella si fa salata, un’eresia o una felice contaminazione?

La sfogliatella, nata come dolce conventuale con la forma che ricorda il cappuccio di un monaco, si...