spot_img
spot_img
spot_img
NotizieIginio Massari protagonista a...

Iginio Massari protagonista a Napoli per l’evento “Colazione d’autore”

Grande attesa per l’arrivo in Penisola Sorrentina del Maestro Iginio Massari che preparerà un inizio di giornata davvero gustoso e invitante.

Il maestro Iginio Massari sarà protagonista a Le Axidie Vico Equense per l’evento “Colazione d’autore” che si svolgerà oggi alle ore 9:00.

Il menù della colazione d’autore prevede: il suo celebre panettone, classico e al cioccolato, tiramisù, sacher, torte da forno morbide, pan frutto al mandarino, torte sbrisolone e speciali cake. Inoltre, il maestro bresciano, preparerà una ricercata zuppa di frutta e verdura.

LEGGI ANCHE: Iginio Massari e A.P.E.I. sulle navi Costa Crociere con l’alta pasticceria

“La rassegna “Colazione d’autore” torna per il secondo anno con tante firme della pasticceriaspiegano i titolari delle Axidieche in esclusiva preparano deliziose colazioni per gli ospiti de Le Axidie e per chi vorrà trascorrere una mattinata estiva degustando la vera arte dolciaria italiana. Non appena arrivano in albergo i nostri clienti vengono trattati come se si trovassero nelle loro case. Anche nel momento della colazione sono seguiti e accontentati in tutto, sempre con familiarità”.

I prossimi appuntamenti di “Colazione d’autore”: Ciro Poppella (16 luglio), Salvatore Gabbiano (30 luglio), Nancy Sannino (6 agosto), e Peppe Guida (20 agosto).
Evento a posti limitati. Per ulteriori informazioni www.leaxidie.it.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

La Guida agli Extravergini 2024: da 24 anni uno strumento per far conoscere oli, storie e territori

Un lavoro di squadra: 125 collaboratori in tutta l'Italia hanno recensito 686 aziende segnalando 1071 oli extravergini...

La pizzeria l’elementare fa poker: apre nella capitale la quarta sede a testaccio

La pizzeria L'elementare continua la sua espansione nella Capitale, e apre la sua quarta sede a Testaccio. Segue inarrestabile...

Pasquale Miele, da Mirandola al Campionato Mondiale della Pizza

Pasquale Miele, patron della pizzeria "Da Pasquale" di Mirandola, in provincia di Modena, un vero e proprio tempio della...

La sfogliatella si fa salata, un’eresia o una felice contaminazione?

La sfogliatella, nata come dolce conventuale con la forma che ricorda il cappuccio di un monaco, si...