spot_img
spot_img
HomeCampaniaHolding di un noto...

Holding di un noto brand acquista una famosa pizzeria a Napoli

Il mondo della pizza inizia a interessare anche alle imprese di moda e abbigliamento, infatti, una holding proprietaria di un noto brand ha acquistato una famosa pizzeria a Napoli.

Nei giorni scorsi Archive, una società indipendente controllata da Ou(r) Group, holding della famiglia di Remo Ruffini, proprietario di Moncler, noto marchio di abbigliamento franco-italiano, ha investito nel mondo della ristorazione acquistando una storica pizzeria a Napoli.

La società ha infatti rilevato il 47,5% delle quote di Concettina ai tre santi, la famosa pizzeria di Ciro Oliva, nel quartiere Sanità a Napoli. Precedentemente la società aveva rilevato il 40% del capitale di Langosteria Holding, gruppo al quale fanno capo i ristoranti milanesi Langosteria, Langosteria Bistrot, Langosteria Café Milano e Parigi e lo stagionale Langosteria Paraggi.

“Concettina ai tre santi”, molto conosciuta anche al di fuori di Napoli, è una delle pochissime pizzerie rinomate di Napoli a non aver aperto altre sedi in città o al di fuori di essa. Con questo nuovo asset societario non è da escludere che nel giro di pochi anni la pizzerie potrebbe aprire nuove sedi, soprattutto all’estero.

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Pizza Village 2024, Napoli esplode di gusto e musica

Il primo weekend del Pizza Village 2024 è un successo strepitoso,...

Pizza Week Milano 2024: il futuro della pizza è qui

Un'occasione unica per scoprire i segreti delle migliori pizze, le nuove...

Gambero Rosso presenta la Guida Pane e panettieri d’Italia 2025

La sesta edizione della Guida di Gambero Rosso è un elogio...