spot_img
spot_img
spot_img
NotizieGino Sorbillo apre una...

Gino Sorbillo apre una nuova pizzeria dedicata alla regina delle pizze

Gino Sorbillo fa ancora parlare di sé con l’apertura di una nuova pizzeria a Napoli dedicata alla regina delle pizze: la margherita.

La nuova pizzeria di Gino Sorbillo sorgerà a piazza Vanvitelli a Napoli, nel quartiere del Vomero e si chiamerà “Omaggio alla Margherita” dedicata alla pizza margherita declinata in 40.

La principale sarà la classica pizza margherita con mozzarella fiordilatte invece, alcune varianti proporranno diversi tipi di mozzarella come quella di bufala; non mancheranno poi varianti basate sull’impasto, con anche la farina di Napoli. Inoltre, ci saranno pizze realizzate con provola e fuscella e altri prodotti tipici campani.

LEGGI ANCHE: Gino Sorbillo e la provocazione sulla pizza con farina di grillo

Un modo originale per celebrare la pizza, tanto amata da grandi e piccini in tutte le sue declinazioni. “La pizza Margherita è la pizza che tutti hanno assaggiato. È la prima pizza che mangiamo quando siamo bambini, è la pizza che ci soccorre quando vogliamo scegliere e non sappiamo bene cosa desideriamo. La pizza Margherita è in fondo quella che amiamo da sempre e sempre ameremo”.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Nessun cambio per la 50 Top Pizza. Un’altro ex aequo per Vitagliano e Martucci

La sua 10 Pizzeria di Bagnoli a Napoli condivide il gradino più alto del podio della 50...

I volti della Caputo‘s Cup al Coca-cola Pizza Village di Napoli

Al Coca-cola Pizza Village di Napoli abbiamo avuto modo di intervistare pizzaioli provenienti dai quattro angoli del...

In Sicilia la pizzeria Saccharum è la migliore per 50 Top Pizza

Non si fermano i riconoscimenti per Saccharum, pizzeria ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, del pizzaiolo Gioacchino...

Da Svario la pizza romana si esalta con i cocktail

L’abbinamento tra pizza e cocktail è uno dei trend dominanti nella scena contemporanea. Per bilanciare alcuni topping...