spot_img
spot_img
spot_img
HomeNuove ApertureGino Sorbillo apre la...

Gino Sorbillo apre la Casa della Pizza al Vomero

Dopo le numerose aperture in pieno centro storico, il noto pizzaiolo napoletano è pronto ad accogliere i suoi clienti al Vomero, in Piazza Vanvitelli con la Casa della Pizza.

Nel centro del quartiere Vomero a Napoli una nuova pizzeria di Gino Sorbillo, un omaggio alla pizza margherita che sarà proposta in tante versioni, compreso la tanto discussa ultima arrivata: la pizza bianca all’ananas.

Quasi 40 pizze disponibili compresa la margherita cremosa, che è stata presentata in anteprima a Tuttofood a Milano, e che propone un gustoso cornicione ripieno di ricotta mentre per la farcitura ci sono pomodorini e stracciata di latte vaccino.

Oltre alla succulenta e ampia offerta gastronomica, accogliente e dallo stile moderno si presenta l’ampio locale, con due grandi due sale principali ed una piccola, al primo piano di uno storico palazzo raggiungibile con una comoda scala e un dehors annunciato per i periodi meno freddi.

LEGGI ANCHE: Nuova apertura per Gino Sorbillo con un menu dedicato alle regioni italiane

Ad oggi la pizza napoletana di Gino Sorbillo si può degustare in Napoli nella storica sede in Via dei Tribunali e sul lungomare in Via Partenope, a Roma in Largo Augusto Imperatore e alla Rinascente in Via del Tritone, nelle 3 pizzerie di Milano in Largo Corsia dei Servi, Via Montevideo e Via Ugo Foscolo e nelle nuove pizzerie a Genova, Torino, New York (USA), Miami e Tokyo. Imperdibili le pizze fritte con insegna Antica Pizza Fritta da Zia Esterina Sorbillo con sedi in Napoli e Milano. New Opening La Locanda della Canonica presso Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel.

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo finanzia 10 milioni di euro da investire in sostenibilità all’industria casearia Ferrari Giovanni S.p.A.

Intesa Sanpaolo ha perfezionato un finanziamento di 10 milioni di euro con Garanzia di SACE al 90%...

Al siciliano Gioacchino Gargano il premio ‘Pizza e Mediterraneo’ della Guida Pizza & Cocktail Bar D’Autore di Identità Golose

Gioacchino Gargano, della pizzeria Saccharum ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, conquista tutti con il suo...

Molino Dallagiovanna debutta a Identità Milano 2024 in una tre giorni di incontri e approfondimenti

Molino Dallagiovanna fa il suo debutto al Congresso di Identità Milano 2024, la cui diciannovesima edizione è in...

Protocollo d’intesa, con protagonista la pizza, tra le città di Ferrara e Pompei

Da Ferrara provengono le farine utilizzate da molti pizzaioli napoletani in Campania. Nasce così la volontà di...