spot_img
spot_img
spot_img
HomeNuove ApertureErrico Porzio e la...

Errico Porzio e la sua pizza napoletana arrivano in Puglia

Il pizzaiolo napoletano Errico Porzio si appresta ad aprire una nuova pizzeria nel cuore del territorio pugliese, Bari conquistato dall’affetto che la città ha mostrato nei suoi confronti.

Errico Porzio maestro pizzaiolo discendente da un’antica e storica famiglia di pizzaioli napoletani continua la sua opera di espansione nel mondo dell’arte bianca, con una nuova apertura a Bari.

A comunicarlo è lo stesso pizzaiolo napoletano, sui propri profili social: “Due anni fa feci un evento in questa città insieme ad Andrea. L’affetto e l’accoglienza della gente fu sorprendente, inaspettata, impressionante”.

LEGGI ANCHE: Nuova apertura per il famoso brand “Porzioni di pizza” del maestro pizzaiolo Porzio

Un importante progetto d’espansione quello di Errico nato con l’obiettivo di portare in giro per l’Italia le sue deliziose creazioni realizzate con una grande varietà di impasti, sperimentando tecniche e metodi di lavoro totalmente personalizzati, e nei suoi topping, ricercando prodotti nella piccole aziende artigianali rivolgendo sempre grande attenzione all’assoluta qualità.

Ma quello che rende davvero uniche le sue pizze è la creatività infatti, il suo motto è #SaddaSapèFà, ovvero abbinare il rispetto per la tradizione con la continua ricerca dell’innovazione.

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo finanzia 10 milioni di euro da investire in sostenibilità all’industria casearia Ferrari Giovanni S.p.A.

Intesa Sanpaolo ha perfezionato un finanziamento di 10 milioni di euro con Garanzia di SACE al 90%...

Al siciliano Gioacchino Gargano il premio ‘Pizza e Mediterraneo’ della Guida Pizza & Cocktail Bar D’Autore di Identità Golose

Gioacchino Gargano, della pizzeria Saccharum ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, conquista tutti con il suo...

Molino Dallagiovanna debutta a Identità Milano 2024 in una tre giorni di incontri e approfondimenti

Molino Dallagiovanna fa il suo debutto al Congresso di Identità Milano 2024, la cui diciannovesima edizione è in...

Protocollo d’intesa, con protagonista la pizza, tra le città di Ferrara e Pompei

Da Ferrara provengono le farine utilizzate da molti pizzaioli napoletani in Campania. Nasce così la volontà di...