spot_img
spot_img
HomeNuove ApertureErrico Porzio apre un'altra...

Errico Porzio apre un’altra pizzeria a Nola in provincia di Napoli

Errico Porzio ha aperto l’ennesima pizzeria. Il locale si trova a Nola, sulla Variante 7 bis e il 15 febbraio, giorno dell’inaugurazione, il pizzaiolo star dei social ha offerto pizze gratis per tutti.

Nipote d’arte, Porzio ha mosso i primi passi da pizzaiolo quando era appena ragazzino per poi rilevare una pizzeria d’asporto a Soccavo quando aveva solo 24 anni. Oggi quella pizzeria è il suo quartiere generale, per sempre, come ha ammesso, “un pezzo di cuore”. Sono tantissime le attività dislocate tra la Campania, Lazio e prossimamente anche in Puglia. ma il brand Porzio è in continua espansione e presto nuovi locali vedranno la luce.

Tanti i successi per Errico che ha vissuto anche momenti difficili. Uno di questi nel 2012 quando, durante il rinnovo dei suoi locali, il forte stress lo ha fatto cadere per alcuni mesi in depressione. La cura è stata la stessa “pizza” e l’amore della famiglia che mai gli ha fatto mancare il proprio supporto.

LEGGI ANCHE: Errico Porzio e la sua pizza napoletana arrivano in Puglia

Porzio, inoltre, il mese scorso ha annunciato che aprirà un locale a Bari. Il celebre pizzaiolo napoletano, star dei social, dove conta centinaia di migliaia di follower, ha deciso di investire sul territorio pugliese. Ad annunciarlo è stato lui stesso su Facebook specificando che la pizzeria approderà nel capoluogo pugliese in corso Vittorio Emanuele .

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Cimarra 4 la pizza romana senza glutine e cocktail originali a Monti

Mathew Myladoor e Renato Strazzeri creano nello storico rione un concept...

Quarta apertura per il “Re dei supplì”che adesso punta sui fritti

Venanzo Sisini, il “Re dei supplì”, ha aperto il quarto indirizzo...