spot_img
spot_img
spot_img
NotizieÈ Siciliana la pizza...

È Siciliana la pizza più amata in Germania

Salvatore Rattoballi è il proprietario di Romantica a Dusseldurf, Ecco i risultati del sondaggio che si basa sulle recensioni pubblicate su Google che classificano la sua pizza come la più amata in Germania

Un sondaggio basato sulle recensioni degli ospiti su Google ha premiato la pizzeria Romantica di Dusseldorf, guidata da Salvatore Rattoballi, come una delle migliori pizzerie in Germania. Il locale ha ottenuto un punteggio di 4,5 stelle su 2.143 recensioni, confermando l’eccellenza della sua pizza e del suo servizio.
Il titolare della pizzeria, in un post sui social, trabocca di gioia per un riconoscimento ottenuto. Le sue parole vibrano di orgoglio e passione per la sua attività, che affonda le radici in una antica tradizione familiare di fornai palermitani risalente al 1921.

Egli sottolinea come questo successo sia il frutto di un impegno costante e del suo amore per l’arte della pizza, tramandata di generazione in generazione. Con profonda gratitudine, si rivolge poi ai clienti, ringraziandoli per aver apprezzato la qualità del suo prodotto, realizzato secondo l’antica tradizione italiana. Il loro sostegno rappresenta per lui una fonte di grande motivazione e ispirazione.

conclude il suo messaggio esprimendo enrtusiasmo per la pizza italiana, ribadendo il suo profondo legame con questa pietanza simbolo della cultura e della gastronomia del nostro paese.

LEGGI ANCHE: Berebè apre a Bologna la sua Casa Madre

Le parole del titolare sono un inno alla passione e alla dedizione per il suo lavoro, sottolineando l’importanza della tradizione e del legame con il territorio. Il suo messaggio di ringraziamento ai clienti e il suo entusiasmo per la pizza tradizionale italiana sono un invito a celebrare questa pietanza unica e amata in tutto il mondo.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Nessun cambio per la 50 Top Pizza. Un’altro ex aequo per Vitagliano e Martucci

La sua 10 Pizzeria di Bagnoli a Napoli condivide il gradino più alto del podio della 50...

I volti della Caputo‘s Cup al Coca-cola Pizza Village di Napoli

Al Coca-cola Pizza Village di Napoli abbiamo avuto modo di intervistare pizzaioli provenienti dai quattro angoli del...

In Sicilia la pizzeria Saccharum è la migliore per 50 Top Pizza

Non si fermano i riconoscimenti per Saccharum, pizzeria ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, del pizzaiolo Gioacchino...

Da Svario la pizza romana si esalta con i cocktail

L’abbinamento tra pizza e cocktail è uno dei trend dominanti nella scena contemporanea. Per bilanciare alcuni topping...