spot_img
spot_img
spot_img
HomeNotizieDiCoprio e la sua...

DiCoprio e la sua pizza fritta giapponese conquista un noto TikToker italiano

Il protagonista dell’affascinante viaggio di un noto TikToker italiano è Hikaru Kumakura, noto come DiCoprio, youtuber giapponese innamorato di Napoli che vende pizze fritte e montanare in Giappone e precisamente ad Ishigaki.

Pizza ma non solo infatti, da DiCoprio, è possibile gustare anche prelibate frittatine, montanare e ovviamente diverse tipologie di pizze fritte, fra le quali spicca la “completa”: ricotta, mozzarella, salame napoli, sale e pepe.

A tal proposito Marco Togni TikToker celebre per assaggiare cibi molto particolari e con costi non sempre accessibili a tutti, di recente è stato in Giappone spendendo ben 400 euro per assaggiare la tanto amata pizza fritta napoletana. In un video diventato virale sulla piattaforma cinese dichiara: “Ho speso 400 euro per mangiare questa pizza fritta in Giappone. Ne varrà la pena? Adesso lo verifichiamo, inizia così la clip.

LEGGI ANCHE: Pizza calda e gustosa subito a casa? È possibile grazie all’invenzione di uno YouTuber

E continua mostrando il proprietario del locale: Sono fuori dal mondo, ma mi sento come a Napoli. La sua specialità è la pizza fritta e non solo. Anche dolce, c’è la graffa con la nutella. Impasto perfetto, concentrazione e tanta passione. È un rito. Da Napoli ad Okinawa”.

Dopo l’assaggio Marco fa una recensione al posto: “Pazzesca, è fantastica. Prendo anche una montanara e uno Spritz. Lui è bravissimo, spettacularis e stra-consigliato”.

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo finanzia 10 milioni di euro da investire in sostenibilità all’industria casearia Ferrari Giovanni S.p.A.

Intesa Sanpaolo ha perfezionato un finanziamento di 10 milioni di euro con Garanzia di SACE al 90%...

Al siciliano Gioacchino Gargano il premio ‘Pizza e Mediterraneo’ della Guida Pizza & Cocktail Bar D’Autore di Identità Golose

Gioacchino Gargano, della pizzeria Saccharum ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, conquista tutti con il suo...

Molino Dallagiovanna debutta a Identità Milano 2024 in una tre giorni di incontri e approfondimenti

Molino Dallagiovanna fa il suo debutto al Congresso di Identità Milano 2024, la cui diciannovesima edizione è in...

Protocollo d’intesa, con protagonista la pizza, tra le città di Ferrara e Pompei

Da Ferrara provengono le farine utilizzate da molti pizzaioli napoletani in Campania. Nasce così la volontà di...