spot_img
spot_img
spot_img
NotizieDeliveroo arriva con la...

Deliveroo arriva con la pizza speciale per celebrare la stagione dei concerti

Deliveroo, in occasione della sessione di concerti che si terranno allo stadio Dall’Ara di Bologna nel mese di giugno, ha realizzato in collaborazione con la pizzeria Mozzabella una pizza dedicata a tutti i fan e i rocker appassionati.

Secondo i dati interni alla piattaforma, Deliveroo ha registrato nell’ultimo anno un grande interesse dei bolognesi per la cucina internazionale e le nuove tendenze. Nel primo trimestre di quest’anno gli ordini per i piatti delle cucine internazionali è raddoppiato. Tra queste, la cucina spagnola, argentina, libanese, ma anche greca, indiana e nepalese. Aumentano anche i ristoranti partner che hanno deciso di fare il proprio ingresso in piattaforma.

LEGGI ANCHE: Arriva il primo contest dedicato ai pizza lovers

Mangiare qualcosa insieme agli amici è l’inizio, o la fine, del rito collettivo che si consuma ad un concerto. Sarà così, nei prossimi giorni, anche a Bologna, quando la città sarà invasa da migliaia di fan per uno dei concerti rock più attesi della stagione. Per l’occasione, Deliveroo, la piattaforma leader dell’online delivery, in collaborazione con la pizzeria Mozzabella, ha realizzato una speciale “pizza spericolata”, a base di burrata, pomodoro e peperoni rossi, disponibile in piattaforma dal 5 giugno.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Nessun cambio per la 50 Top Pizza. Un’altro ex aequo per Vitagliano e Martucci

La sua 10 Pizzeria di Bagnoli a Napoli condivide il gradino più alto del podio della 50...

I volti della Caputo‘s Cup al Coca-cola Pizza Village di Napoli

Al Coca-cola Pizza Village di Napoli abbiamo avuto modo di intervistare pizzaioli provenienti dai quattro angoli del...

In Sicilia la pizzeria Saccharum è la migliore per 50 Top Pizza

Non si fermano i riconoscimenti per Saccharum, pizzeria ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, del pizzaiolo Gioacchino...

Da Svario la pizza romana si esalta con i cocktail

L’abbinamento tra pizza e cocktail è uno dei trend dominanti nella scena contemporanea. Per bilanciare alcuni topping...