spot_img
spot_img
spot_img
NotizieDaniele Bartocci eletto Miglior...

Daniele Bartocci eletto Miglior Giovane dell’Anno 2024 al premio Renato Cesarini

Riconosciuto come miglior giovane dell’anno 2024 al Teatro Pergolesi di Jesi, Bartocci continua a brillare nel mondo agroalimentare e televisivo, confermando il suo ruolo di spicco in “King of Pizza” e collezionando prestigiosi premi nazionali.

Importante riconoscimento per il professionista food Daniele Bartocci, volto tv e giudice del talent-show Sky sul gourmet “King of Pizza” ideato dalla Nazionale Italiana Pizzaioli di Dovilio Nardi (detentore 8 Guinness World Record).

Si è svolto lunedì 27 maggio al Teatro Pergolesi di Jesi (con cena di gala all’Hotel Federico II) la nona edizione del prestigioso Premio Renato Cesarini (seguito da Sky, Rai e Mediaset) durante il quale il giornalista e food manager Daniele Bartocci è stato eletto miglior giovane dell’anno 2024 alla presenza di numerosi big del mondo imprenditoriale, scientifico e sportivo tra cui Luciano Spalletti (CT Nazionale Italiana), Prof. Matteo Bassetti e l’ex Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali.

LEGGI ANCHE: Al via le riprese di King of Pizza, format televisivo in onda su Sky

Un illustre riconoscimento food&sport per Bartocci (impegnato da anni nello sviluppo business agroalimentare) che fa seguito a quello di eccellenza dell’anno 2023 in ambito food ricevuto Piazza Affari Milano durante la cerimonia Innovation&Leadership Le Fonti Awards 2023, ma anche al premio 100 Eccellenze Italiane ricevuto a Montecitorio (Camera dei Deputati) nei mesi scorsi e al Premio 5 Stelle d’Oro della Cucina Italiana lo scorso marzo in Puglia.

Gli amori per il panorama sport e food rappresentano da sempre il mix caratterizzante di Daniele Bartocci, pluripremiato professionista del mondo food (Sviluppo Nuovi Mercati nota azienda agroalimentare) nonché personaggio televisivo del talent-show King of Pizza Italiana Pizzaioli del world guinness-man Dovilio Nardi. “Sono particolarmente felice di questo riconoscimento, uno stimolo in più a lavorare sempre con più determinazione e motivazione”, ha commentato Bartocci sul palco del Premio Cesarini. Intanto, presto partirà la quarta edizione del programma tv King of Pizza, trasmesso su digitale terreste e Sky (Canale Italia): il campionato pizza gourmet che incoronerà il Re della Pizza Gourmet per il 2025

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Pizza Week Milano 2024: il futuro della pizza è qui

Un'occasione unica per scoprire i segreti delle migliori pizze, le nuove tendenze del settore e gli abbinamenti...

Gambero Rosso presenta la Guida Pane e panettieri d’Italia 2025

La sesta edizione della Guida di Gambero Rosso è un elogio agli artigiani, capaci di far fronte...

Mario Nyari: “I giovani ungheresi vengono a Napoli per imparare i segreti della pizza”

Quest'anno abbiamo avuto il piacere di intervistare dei ragazzi che sono venuti a Napoli dall'Ungheria per imparare...

Jessica De Vivo, la nuova stella del Coca-cola Pizza Village

Jessica De Vivo è quest’anno l’unica pizzaiola proprietaria a presenziare al Coca Cola Pizza Village di Napoli....