spot_img
spot_img
spot_img
NotizieDamiano Marganella lancia il...

Damiano Marganella lancia il suo libro “La pizza di Damiano”


Per tutti coloro che desiderano portare al successo una pizzeria ma non sanno come fare, esce oggi il libro di Damiano Marganella.

Segreti Delle Pizze Al Taglio Romane: Tra Successo Imprenditoriale e Tradizione Familiare” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per raggiungere il successo grazie al prodotto più amato e conosciuto nel mondo, la pizza.

“Il mio libro parla di come ho iniziato il mestiere di pizzaiolo, quali sono stati gli ostacoli che ho dovuto affrontare e quali sono i segreti per avviare e portare avanti una pizzeria di successo” afferma Damiano Marganella, autore del libro. “Grazie ai miei contenuti, qualsiasi persona desiderosa di avviare un’attività in questo settore avrà sotto mano tutte le informazioni necessarie per intraprendere questo percorso partendo con il piede giusto”.

Secondo l’autore, sebbene il settore della ristorazione sia diventato anno dopo anno sempre più competitivo, ecco che la pizza rimane il principale strumento di collegamento tra un mercato, tanto italiano quanto mondiale, sempre più esigente dal punto di vista culinario e una professione, quella del pizzaiolo, sempre più ricercata sia in Italia che all’estero.

“Tutti noi siamo amanti della buona pizza. Inutile dire che gestire un’attività in questo settore è a dir poco profittevole, a patto però di seguire le indicazioni di qualcuno, come Damiano Marganella, che ha saputo fare della professione di pizzaiolo un vero e proprio business” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Dati alla mano, se c’è una tipologia di pizza che sta ricevendo sempre più consensi da parte dei consumatori di tutto il mondo, indubbiamente si tratta della pizza al taglio romana. Un motivo su tutti? L’artigianalità che la rende inimitabile”.

“Ho deciso di affidarmi a Giacomo Bruno in quanto condivido la sua stessa vision imprenditoriale basata sul dare valore agli altri” conclude l’autore. “Il team Bruno Editore mi ha accompagnato con professionalità nel corso di tutto l’iter editoriale permettendomi di pubblicare questo libro che sono certo sarà di grande utilità per tante persone”.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Pizza Week Milano 2024: il futuro della pizza è qui

Un'occasione unica per scoprire i segreti delle migliori pizze, le nuove tendenze del settore e gli abbinamenti...

Gambero Rosso presenta la Guida Pane e panettieri d’Italia 2025

La sesta edizione della Guida di Gambero Rosso è un elogio agli artigiani, capaci di far fronte...

Mario Nyari: “I giovani ungheresi vengono a Napoli per imparare i segreti della pizza”

Quest'anno abbiamo avuto il piacere di intervistare dei ragazzi che sono venuti a Napoli dall'Ungheria per imparare...

Jessica De Vivo, la nuova stella del Coca-cola Pizza Village

Jessica De Vivo è quest’anno l’unica pizzaiola proprietaria a presenziare al Coca Cola Pizza Village di Napoli....