spot_img
spot_img
spot_img
NotizieDa Berberè arriva la...

Da Berberè arriva la pizza speciale vignarola

Oltre alla nuova pizza vignarola, tornano in menu le proposte stagionali, con due pizze vegetariane e la pizza vegana Hummus.

La primavera arriva anche da Berberè,  l’insegna di pizzerie dei fratelli Aloe che propone pizze artigianali con impasto da farine bio macinate a pietra e lievito madre vivo. Per accogliere la nuova stagione, tornano in menu le pizze primavera-estate come la vegana Hummus, con hummus di ceci speziato e cremoso, melanzane al forno, pomodori datterini freschi e scorza di limone, l’Ortolana, con zucchine, patate schiacciate all’olio e provola affumicata al naturale, pomodorini confit e pesto di basilico con mandorle, e la Norma, con melanzane al forno, pomodoro bio, fiordilatte campano e ricotta affumicata grattugiata. Le nuove proposte a base di ortaggi di stagione arricchiscono il menù del brand con i loro sapori freschi, ampliando così le scelte vegane e vegetariane.

LEGGI ANCHE: Berebè apre a Bologna la sua Casa Madre

Pizza Speciale Vignarola

Le novità fresche di stagione però non finiscono qui. Arriva nel menù di tutte le pizzerie Berberè la Pizza Speciale Vignarola, ispirata al piatto tipico delle campagne laziali: crema di piselli, provola affumicata, carciofi al forno, ⁠cipollotti primaverili, ⁠pecorino romano, menta, pancetta. Una pizza super stagionale che celebra l’incontro tra gli ultimi carciofi della stagione, lavorati da freschi e cotti al forno, e le prime raccolte di piselli e cipollotti. Questi sapori dolci e delicati si uniscono alla nota affumicata della provola naturale, prodotta con metodologia tradizionale di Agerola, alle scaglie di pecorino romano e al gusto croccante della pancetta. Per completare, immancabile, la freschezza della menta. La Pizza Vignarola sarà disponibile al prezzo di 13,50 euro.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Ciro Salvo raddoppia a Napoli e apre 50 Kalò in Piazza della Repubblica

A dieci anni dalla nascita di 50 Kalò, Ciro Salvo raddoppia in città. Una nuova pizzeria, concepita...

Orgoglio Veneto, una pizza in aiuto dei territori alluvionati della regione

Pizza creata da Dino Forlin per aiutare chi ha subito danni e chi sta lavorando per ripristinare...

I migliori 5 stand al Tuttopizza 2024. Le sorprese e le novità di questa edizione

Tuttopizza è divenuto il luogo dove vengono definite le tendenze del settore pizza in Italia e come in...

Da De Martino, Pavone, Palmigiano e Pellone. I cooking show di Molini Riggi al TuttoPizza 2024

In occasione della 7a edizione del "TuttoPizza" di Napoli vi raccontiamo i cooking show di questi giorni...