spot_img
spot_img
spot_img
NotizieCrazy Pizza si rinnova...

Crazy Pizza si rinnova con un claim e un logo dedicati all’intrattenimento

Grande novità per la catena di pizzerie Crazy Pizza di Flavio Briatore, cambiano il claim e il logo dallo stile più minimal e più orientati all’intrattenimento.

Dopo un inizio non del tutto promettente, Flavio Briatore ha deciso di rinnovare con un nuovo styling il logo che caratterizza la sua catena dedicata all’arte bianca Crazy Pizza la serie di locali sparsi per il Mondo(Londra, Monte Carlo, Roma, Milano, Porto Cervo, Riyadh e Doha).

Un pizzaiolo intento a far roteare in aria il disco di pasta, una figura bianca e minimal su un sfondo rosso: è questo il nuovo luogo di Crazy Pizza, incentrato sull’intrattenimento la stessa filosofia adottata all’interno dei suoi locali. “Home of the spinning pizza” (casa della pizza rotante) è il nuovo motto dell’insegna, per sottolineare l’importanza delle tante acrobazie dei pizzaioli che sono ogni volta protagonisti nelle sue diverse sedi, capaci di affascinare chi si appresta a gustare uno dei piatti più amati al mondo.

“Sono fiero di presentarvi il nuovo logo Crazy Pizza che celebra uno dei momenti che più caratterizza l’experience che si vive in tutti i locali del brand: lo spinnnig show dei nostri chefs pizzaioli, famoso ormai in tutto il mondo. Come tutti i nostri brand, Crazy Pizza ha nel suo DNA l’eccellenza del prodotto, la qualità del servizio, ma anche l’energia, l’atmosfera e l’intrattenimento continuo che ogni sera offriamo ai nostri ospiti” scrive sui social Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE: Il brand Crazy Pizza di Briatore, oltre ai conti in rosso, perde il dehors a Roma

Una vera abilità, quella dei pizzaioli, su cui il marchio ha deciso ora di puntare di più, rifacendo logo e claim così da dichiarare fin da subito gli intenti del locale. Un concept lanciato per la prima volta nel 2019 nel cuore di Marylebone, Londra, con la supervisione di Emanueel del Signore, Head Chef di Majestas che segue le aperture in tutto il mondo. Uno spazio conviviale dove vanno in scena ogni sera spettacoli con musica, eventi, serate e un angolo cocktail bar.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Ciro Salvo raddoppia a Napoli e apre 50 Kalò in Piazza della Repubblica

A dieci anni dalla nascita di 50 Kalò, Ciro Salvo raddoppia in città. Una nuova pizzeria, concepita...

Orgoglio Veneto, una pizza in aiuto dei territori alluvionati della regione

Pizza creata da Dino Forlin per aiutare chi ha subito danni e chi sta lavorando per ripristinare...

I migliori 5 stand al Tuttopizza 2024. Le sorprese e le novità di questa edizione

Tuttopizza è divenuto il luogo dove vengono definite le tendenze del settore pizza in Italia e come in...

Da De Martino, Pavone, Palmigiano e Pellone. I cooking show di Molini Riggi al TuttoPizza 2024

In occasione della 7a edizione del "TuttoPizza" di Napoli vi raccontiamo i cooking show di questi giorni...