spot_img
spot_img
HomeNotizieCrazy Pizza, la pizzeria...

Crazy Pizza, la pizzeria di Flavio Briatore, pronta a sbarcare in Sicilia

Continua la fase di espansione della nota catena Crazy Pizza fondata dall’imprenditore piemontese Flavio Briatore. Questa volta le aree interessate sono la Sicilia e l’Asia, nel Golfo Persico.

Dopo l’importante opera di espansione in Medio Oriente, in particolare a Kuwait City, la nota catena Crazy Pizza del Gruppo Majestas guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, sbarca in Sicilia nel cuore della città di Catania. Poche però sono ancora le notizie in merito alla zona e alla data di apertura. Non mancherà anche qui lo spettacolare Spinning Pizza Show, che regala agli ospiti un’esperienza culinaria unica e soprattutto le sue speciali pizze: pizza con bocconcini di bufala 33 euro e c’è anche la pizza Pata negra a 68 euro. 

Anche in Asia e precisamente a Bahrain, una nazione che comprende più di 30 isole nel Golfo Persico, Crazy Pizza farà il suo debutto.

LEGGI ANCHE: Nuova apertura per Crazy Pizza in Medio Oriente

Ecco che le due location, prossime aperture, si aggiungono quindi a quelle già esistenti a Londra, Milano, Monte Carlo, Porto Cervo, Roma, Doha, Kuwait city e Riyadh.

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Nessun cambio per la 50 Top Pizza. Un’altro ex aequo per Vitagliano e Martucci

La sua 10 Pizzeria di Bagnoli a Napoli condivide il gradino...

I volti della Caputo‘s Cup al Coca-cola Pizza Village di Napoli

Al Coca-cola Pizza Village di Napoli abbiamo avuto modo di intervistare...

In Sicilia la pizzeria Saccharum è la migliore per 50 Top Pizza

Non si fermano i riconoscimenti per Saccharum, pizzeria ad Altavilla Milicia, a...