spot_img
spot_img
spot_img
HomeNotizieCosMc's il nuovo format...

CosMc’s il nuovo format di prelibatezze dolci e salate firmato McDonald’s

McDonald’s inizia a testare CosMc’s, un nuovo format di caffetteria/ristorazione che punta su un menù di bevande di piccolo formato e prelibatezze dolci e salate.

Nell’ambito di un test limitato, questo mese verrà aperta la prima sede CosMc’s a Bolingbrook, in Illinois (USA), e a seguire altri locali.

Il menu di CosMc’s affonda le sue radici nell’esplorazione delle bevande, con combinazioni di sapori audaci e inaspettate, colori vivaci e ingredienti funzionali. Si potranno gustare limonate e tè, bevande miscelate golose e caffè freddo, tutte le bevande sono personalizzabili.

Sul fronte cibo, l’offerta salata non mancherà, si potranno gustare ad esempio panini piccanti al queso, bocconcini salati di hash brown (ricetta statunitense) e bocconcini di pretzel serviti con salse. Dal lato dolce, c’è un gelato al biscotto al mirtillo e limone e un brownies al caramello, solo per fare degli esempi. Sia sul versante salato che su quello dolce, nei CosMc’s si potranno ordinare anche alcuni classici di McDonald’s

LEGGI ANCHE: Il panino americano multistrato diventa oggi uno sfizioso dessert

CosMc’s traccia il proprio percorso con un’esperienza digitale e Drive Thru, mettendo in gioco tutta la tecnologia ormai largamente utilizzata nei punti McDonald’s anche in Italia. Gli ospiti sono invitati a prendersi una pausa dai fattori di stress terreni e a utilizzare i menu dinamici e i dispositivi di pagamento senza contanti per velocizzare il processo di ordinazione e pagamento, consentendo l’esplorazione guidata e la personalizzazione lungo il percorso. Gli orari di ritiro Drive Thru vengono assegnati una volta che l’ordine è pronto.

Entro la fine del 2024, si prevede l’apertura di circa 10 sedi pilota CosMc’s, per il momento solo negli Stati Uniti

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo finanzia 10 milioni di euro da investire in sostenibilità all’industria casearia Ferrari Giovanni S.p.A.

Intesa Sanpaolo ha perfezionato un finanziamento di 10 milioni di euro con Garanzia di SACE al 90%...

Al siciliano Gioacchino Gargano il premio ‘Pizza e Mediterraneo’ della Guida Pizza & Cocktail Bar D’Autore di Identità Golose

Gioacchino Gargano, della pizzeria Saccharum ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, conquista tutti con il suo...

Molino Dallagiovanna debutta a Identità Milano 2024 in una tre giorni di incontri e approfondimenti

Molino Dallagiovanna fa il suo debutto al Congresso di Identità Milano 2024, la cui diciannovesima edizione è in...

Protocollo d’intesa, con protagonista la pizza, tra le città di Ferrara e Pompei

Da Ferrara provengono le farine utilizzate da molti pizzaioli napoletani in Campania. Nasce così la volontà di...