spot_img
spot_img
spot_img
FiereCibus Parma e TuttoFood...

Cibus Parma e TuttoFood Milano approdano a Londra con l’European Pizza Show

European Pizza Show: il nuovo format in programma per il 26 e 27 novembre 2024, presso il centro fieristico Olympia di Londra, lanciato da Cibus Parma e TuttoFood Milano.

L’European Pizza Show prevede la partecipazione di oltre 10.000 operatori del settore provenienti da tutta Europa e oltre 300 espositori in cinque aree tematiche: ingredienti & topping per pizza, prodotti innovativi per i menù di pizzerie e ristoranti, attrezzature professionali, bevande per pizzerie & ristoranti e soluzioni tecnologiche per la ristorazione.

L’evento nasce dall’eredità di Bellavita Expo e European Pizza & Pasta Show, che nel 2024 celebrano entrambi 10 anni di attività, per consolidarsi come il principale trade show del settore agroalimentare di qualità nel Regno Unito e il trade show leader nel mondo pizza in Europa.

LEGGI ANCHE: A Londra i ragazzi italiani impastano la pizza con acqua di mare

All’interno dell’European Pizza Show si terrà anche il nuovo World Pizza Summit, un evento di due giorni con oltre 100 relatori provenienti dall’industria della pizza in Europa, e la cerimonia di premiazione delle 50 migliori catene di pizzerie artigianali del mondo, in collaborazione con 50 Top Pizza, a rimarcare l’importanza della partecipazione per tutti i professionisti del settore.

Inoltre, l’evento ospiterà la European Pizza Show Competition con i migliori pizzaioli emergenti europei, i quali si sfideranno sotto il giudizio dei più autorevoli esperti del settore pizza.

L’European Pizza Show accoglierà esperti, innovatori e professionisti del mondo della pizza, offrendo un’esperienza completa, con un’attenzione particolare sulle ultime tendenze, tecnologie e pratiche sostenibili nel settore alimentare e della ristorazione casual dining.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Pizza Week Milano 2024: il futuro della pizza è qui

Un'occasione unica per scoprire i segreti delle migliori pizze, le nuove tendenze del settore e gli abbinamenti...

Gambero Rosso presenta la Guida Pane e panettieri d’Italia 2025

La sesta edizione della Guida di Gambero Rosso è un elogio agli artigiani, capaci di far fronte...

Mario Nyari: “I giovani ungheresi vengono a Napoli per imparare i segreti della pizza”

Quest'anno abbiamo avuto il piacere di intervistare dei ragazzi che sono venuti a Napoli dall'Ungheria per imparare...

Jessica De Vivo, la nuova stella del Coca-cola Pizza Village

Jessica De Vivo è quest’anno l’unica pizzaiola proprietaria a presenziare al Coca Cola Pizza Village di Napoli....