spot_img
spot_img
spot_img
Nuove ApertureCédric Grolet, il pasticcere...

Cédric Grolet, il pasticcere più famoso dei social, apre un nuovo bar a Parigi

Uno dei pasticceri più famosi al mondo e dei social, Cédric Grolet, apre un nuovo bar a Parigi dove si vende pizza-biscotto e ciambella-croissant.

Cédric Grolet, il pasticcere più famoso dei social, nato nel 1985 a Firminy, nella regione della Loira, Cédric Grolet si è affermato come pasticcere di grande successo. Nel 2015, è stato nominato Miglior pasticcere dell’anno da Le Chef, nel 2017 Miglior pasticciere da Gault & Millau e nel 2018 ha ottenuto il riconoscimento di Miglior pasticcere del mondo ai The World’s 50 Best Awards.

Il nome di Cédric è diventato ancor più noto con l’apertura di tre insegne: le prime due a Parigi, “Le Meurice Cédric Grolet” inaugurata nel 2018 e “Cédric Grolet Opéra”, inaugurata l’anno seguente. Nel marzo del 2022, Cedric ha portato il suo regno dell’alta pasticceria francese a Londra, aprendo “Cédric Grolet at The Berkeley”, e poi a Singapore.

LEGGI ANCHE: Gioielli in cioccolato, la nuova creazione del ristorante Da Vittorio per Nove25

A questi si aggiunge l’apertura di un nuovo locale a Parigi, puntando sul caffè e su nuove creazioni come il ciambella-cornetto e la pizza-biscotto, già diventati i protagonisti dei video virali sui social di Grolet. Il menu prevede bevande calde e fredde come caffè espresso, caffè americano, latte, fino ad arrivare al Flat White. La carta delle bevande fredde sfoggia, tra gli altri, Milk Punch e Cold Brew con prezzi che vanno dai 3 ai 7 euro.

La particolarità sarà la ciambella-croissant al costo di 5 euro, in cinque gusti: vaniglia, cioccolato, nocciola, pistacchio, caffè.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Nessun cambio per la 50 Top Pizza. Un’altro ex aequo per Vitagliano e Martucci

La sua 10 Pizzeria di Bagnoli a Napoli condivide il gradino più alto del podio della 50...

I volti della Caputo‘s Cup al Coca-cola Pizza Village di Napoli

Al Coca-cola Pizza Village di Napoli abbiamo avuto modo di intervistare pizzaioli provenienti dai quattro angoli del...

In Sicilia la pizzeria Saccharum è la migliore per 50 Top Pizza

Non si fermano i riconoscimenti per Saccharum, pizzeria ad Altavilla Milicia, a pochi chilometri da Palermo, del pizzaiolo Gioacchino...

Da Svario la pizza romana si esalta con i cocktail

L’abbinamento tra pizza e cocktail è uno dei trend dominanti nella scena contemporanea. Per bilanciare alcuni topping...