spot_img
spot_img
spot_img
NotizieBertolli Spray, un nuovo...

Bertolli Spray, un nuovo prodotto che rivoluzionerà la tua cucina

L’olio e la qualità di sempre in un formato innovativo e comodo da usare, per le ricette di tutti i giorni. E nel suo formato classico, Bertolli cambia look.

Buono, di qualità e ora anche facilissimo da usare. Bertolli, la marca di olio d’oliva più venduta al mondo, presenta l’extra vergine ORIGINALE in un nuovo formato spray, pensato per semplificare la vita in cucina.

Semplicissimo da dosare e utilizzare grazie a un’erogazione omogenea, il nuovo formato permette di distribuire l’olio in modo uniforme sulle pietanze, evitando sprechi. La tecnologia innovativa bag on valve protegge le caratteristiche organolettiche e la qualità dell’olio, senza l’utilizzo di gas propellente.

Versatile ed eclettico, Bertolli Spray si presta per più utilizzi e modalità di consumo: è ideale sia per condire sia per cucinare. Un vero e proprio alleato in cucina per tutte le preparazioni, da quelle più tradizionali a quelle più sperimentali.

LEGGI ANCHE: L’ICONICO PANE CUNZATU DELL’ANTICO FORNO DI STABILE E ANSELMO A SCOPELLO

Le novità in casa Bertolli non finiscono qui. Nel suo formato classico, Bertolli si presenta ora con una nuova veste grafica e una nuova bottiglia per essere ancora più vicino ai consumatori. Un volto più moderno ma in linea con quella semplicità e genuinità che l’hanno reso ambasciatore dell’olio di oliva in Italia e nel mondo. Se la forma si è evoluta, la qualità rimane la stessa, quella che negli anni ha conquistato migliaia di persone.

La nuova bottiglia, più leggera, pratica e maneggevole, è perfetta per l’uso quotidiano anche nei momenti più frenetici. Con il 10% di vetro in meno, è più sostenibile, aiutando a fare scelte più vicine all’ambiente anche a tavola.

L’etichetta più lineare, pulita e sobria, è di grande effetto. Così riconoscere e mettere nel carello il prodotto giusto per accompagnare con genuinità tutte le ricette e selezioni in cucina è più facile e immediato. La gamma Bertolli comprende oli diversi, con gusti diversi per soddisfare tutte le esigenze:

  • Bertolli Originale (disponibile in bottiglia e in formato spray), un olio extravergine di oliva equilibrato, ideale per la preparazione di tutti i piatti, dalle ricette più tradizionali alle esplorazioni culinarie più insolite;
  • Bertolli Gentile, tra i più apprezzati extravergini “delicati”. Particolarmente adatto a chi predilige una cucina dai sapori delicati;
  • Bertolli Oliva, capostipite della gamma Bertolli, un prodotto tradizionale e versatile, ideale per cucinare e indispensabile per tutti coloro che amano la cucina dai sapori delicati.
© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

La Guida agli Extravergini 2024: da 24 anni uno strumento per far conoscere oli, storie e territori

Un lavoro di squadra: 125 collaboratori in tutta l'Italia hanno recensito 686 aziende segnalando 1071 oli extravergini...

La pizzeria l’elementare fa poker: apre nella capitale la quarta sede a testaccio

La pizzeria L'elementare continua la sua espansione nella Capitale, e apre la sua quarta sede a Testaccio. Segue inarrestabile...

Pasquale Miele, da Mirandola al Campionato Mondiale della Pizza

Pasquale Miele, patron della pizzeria "Da Pasquale" di Mirandola, in provincia di Modena, un vero e proprio tempio della...

La sfogliatella si fa salata, un’eresia o una felice contaminazione?

La sfogliatella, nata come dolce conventuale con la forma che ricorda il cappuccio di un monaco, si...