spot_img
spot_img
spot_img
NotizieAlice Pizza ricerca oltre...

Alice Pizza ricerca oltre 200 persone da assumere. Ecco come candidarsi

Alice Pizza aprirà nuovi locali sul territorio nazionale che porteranno centinaia di assunzioni nel 2023.

Il noto marchio di pizzerie italiane ha in programma, infatti, l’apertura di 25 nuovi punti vendita sul territorio nazionale nei prossimi mesi. Il piano di espansione avrà anche una notevole ricaduta in termini di occupazione.

Il brand ha chiuso il 2022 con l’apertura di 25 nove pizzerie in tutta Italia e un fatturato superiore a 100 milioni di euro. In realtà si tratta di un percorso di crescita economica intrapreso 4 anni fa, con l’ingresso nella società del fondo di investimento italiano IDeA Taste of Italy, che ne ha acquisito il 70% delle quote. Dunque il trend di sviluppo prosegue anche quest’anno.

Per quanto riguarda le nuove assunzioni Alice Pizza, le risorse che andranno a lavorare nelle pizzerie che saranno aperte nei prossimi mesi si aggiungeranno agli oltre 2000 lavoratori già impiegati dall’azienda.

IL PIANO ASSUNZIONI ALICE PIZZA

Dunque sono 200 le unità di personale che l’azienda prevede di reclutare per le nuove aperture. E’ facile immaginare che i posti di lavoro nelle nuove pizzerie Alice Pizza saranno rivolti alle figure tipicamente impiegate all’interno dei locali della catena. Quindi non mancheranno le opportunità di impiego per figure quali pizzaioli, addetti al banco e store manager.

LEGGI ANCHE: Alice Pizza si espande con nuovi punti vendita e assunzioni entro il 2023

L’AZIENDA

Nata nel 1990, con l’apertura della prima pizzeria a Roma, Alice SpA è oggi una importante catena italiana di pizzerie, presente con circa 190 punti vendita sul territorio nazionale. Specializzato nella vendita di pizza al taglio, il brand è presente anche all’estero, con locali in Spagna, Malta e Stati Uniti. Attualmente Alice Pizza impiega oltre 2 mila collaboratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Alice Pizza e alle opportunità di lavoro nelle pizzerie che saranno aperte possono visitare la visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito dell’azienda. Da qui è possibile conoscere le attuali selezioni attive e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per inoltrare il cv. Con ogni probabilità, sulla stessa pagina, saranno pubblicate anche le selezioni che l’azienda avvierà nei prossimi mesi.

© Riproduzione riservata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Articoli correlati

Ciro Salvo raddoppia a Napoli e apre 50 Kalò in Piazza della Repubblica

A dieci anni dalla nascita di 50 Kalò, Ciro Salvo raddoppia in città. Una nuova pizzeria, concepita...

Orgoglio Veneto, una pizza in aiuto dei territori alluvionati della regione

Pizza creata da Dino Forlin per aiutare chi ha subito danni e chi sta lavorando per ripristinare...

I migliori 5 stand al Tuttopizza 2024. Le sorprese e le novità di questa edizione

Tuttopizza è divenuto il luogo dove vengono definite le tendenze del settore pizza in Italia e come in...

Da De Martino, Pavone, Palmigiano e Pellone. I cooking show di Molini Riggi al TuttoPizza 2024

In occasione della 7a edizione del "TuttoPizza" di Napoli vi raccontiamo i cooking show di questi giorni...