spot_img
spot_img
spot_img
HomeNotizieA Rimini la pizza...

A Rimini la pizza è self service e a tutte le ore

Grazie alla creatività di Valentina Santandrea, a Rimini la pizza artigianale viene venduta in un distributore automatico a pochi euro per salvare la cena di molte mamme.

A Marina centro in via Veneto, la vulcanica Valentina Santandrea, 40enne faentina laureata in Scienze politiche a Bologna, si è trasformata da blogger ad imprenditrice. Valentina è prima di ogni altra cosa una mamma, e le sue vicende con le tre figlie hanno ispirato la serie tv di Rai 2 Volevo fare la rockstar.

La sua nuova avventura imprenditoriale nasce per aiutare le altre madri a faticare meno, da qui la scelta di un distributore automatico di pizze che sia attivo giorno e notte. Spesso l’idea del distributore ci induce a pensare ad un prodotto di scarsa qualità, industriale, qualcosa che stuzzichi la gola ma che non faccia bene alla salute.

Valentina Santandrea ha invece ideato un tipo di distribuzione differente, alta. Si tratta comunque di un prodotto di qualità, realizzato da pizzaioli locali, la cui cottura viene terminata nel momento in cui si introduce il denaro all’interno del dispositivo.

LEGGI ANCHE: Bitcoin Pizza Day, a Rimini al via la seconda edizione

Una pizza calda, già tagliata, ottima e pronta per esser consumata 24 h. Un distributore dove non si vendono alcolici, pensato quindi per le famiglie e i loro ragazzi. Un progetto imprenditoriale che ben si differenza dalle altre realtà per la scelta di non gravare sul lavoro dei rider in giro per la città.

© Riproduzione riservata

Articoli correlati

Errico Porzio apre un’altra pizzeria a Nola in provincia di Napoli

Errico Porzio ha aperto l'ennesima pizzeria. Il locale si trova a Nola, sulla Variante 7 bis e...

Cédric Grolet, il pasticcere più famoso dei social, apre un nuovo bar a Parigi

Uno dei pasticceri più famosi al mondo e dei social, Cédric Grolet, apre un nuovo bar a...

Giorgio Cecchini vince la puntata dedicata all’Umbria de Il Forno delle Meraviglie in onda su Real Time

Giorgio Cecchini, proprietario del Forno “Cecchini dal 1958” di Marsciano, a vincere l’ultima puntata de “Il Forno...

Arriva la pizza con lo champagne al posto dell’acqua nell’impasto

Due bottiglie di Veuve Clicquot Brut vengono utilizzate per creare un'impasto per un totale di circa 30 pizze. I proprietari...